Intimo in pelle nera, Intimissimi diventa ancora più sexy


Catapultare lo spettatore nel mondo NERO COLLECTION, dandogli la possibilità di immergersi in un universo fatto di immagini, video e suoni in 3D. Avvolgerlo, emozionarlo, riempire il suo spazio con i suoni della natura; affascinarlo grazie ad un’esperienza immersiva ed altamente emozionale… e da qui dargli la possibilità di acquistare on-line quanto vissuto sul web. E’ questo lo spirito di nero.intimissimi.com creato per lanciare la nuova collezione capsule NERO COLLECTION che presenta una selezione di capi di intimo realizzati in pelle esclusivamente nera: dal bustino, al reggiseno imbottito carioca abbinato a stringivita e perizoma sino al reggiseno a fascia.

Non una semplice vetrina web strutturata per l’acquisto on-line, ma una nuova dimensione esperienziale sviluppata sfruttando le potenzialità più avanzate offerte dalla tecnologia.

Un universo RAW/FREE/NATURAL che esprime un rapporto quasi simbiotico tra donna e natura, per una sensualità al limite del ribelle enfatizzata da sguardi profondi e penetranti, labbra carnose e occhi assorti che scrutano oltre. Un’esperienza d’acquisto viva e profonda, che coinvolge ed intrattiene, oltrepassando una modalità di presentazione piatta e statica che passa unicamente attraverso le immagini  i suoni. Acquistare un capo di intimo significa desiderare di interpretare un ruolo, immedesimarsi in esso, viverlo appieno…ecco, allora, effetti e suoni a rendere il web ancora più coinvolgente.

Un sito altamente SOCIAL grazie ai buttons che permettono di condividere immediatamente ogni singola immagine su Twitter, FaceBook e Pinterest. Un progetto che riconferma INTIMISSIMI quale azienda all’avanguardia non solo in quanto a prodotti offerti, ma anche in termini di capacità innovative sul web.

Precursore, in questo senso, #italianjourney: una comunità virtuale in grado di aggregare trasversalmente i principali social network attraverso un mash-up dai contenuti altamente evocativi legati all’italianità. Stimolante e ancora una volta innovativo il lancio di NERO: sito di ultimissima generazione in cui l’acquisto risulta fortemente legato ad un’esperienza di vita vissuta dalla connotazione fortemente emotiva. Un acquisto on-line estremamente semplice, in quanto a modalità, ma assolutamente emozionale in quanto a messaggi trasmessi e percepiti.

Tanti strumenti, un’evoluzione continua, per enfatizzare il ruolo di INTIMISSIMI quale alleato di seduzione capace di anticipare nuove tendenze social!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento