Intimissimi presenta le due linee shaping per l’estate 2012

Conferma il grande successo la tendenza shaping anche per la prossima Estate. Intimissimi presenta due linee eleganti dai toni estivi e solari che non rinunciano all’azione modellante del corpo e delle forme.

Voglia di estate ed effetto vintage con la prima proposta di capi che regala un bianco puro in pizzo elastico per svariate proposte: body, reggiseno a balconcino e culotte, sottoveste e corpetto tutto da esibire! La seconda linea proposta, con eleganti fiori nelle tonalità del verde e arancio, evoca i paesaggi della Sicilia, dei suoi profumi e del suo calore, paesaggio scelto dal brand come per gli scatti della linea estate. Presentati reggiseno a balconcino con slip, reggiseno balconcino imbottito con brasiliano e sottoveste.

Capi tutti da vivere per la stagione estiva…

Body balconcino shaping prezzo 49,90 euro. Top costruito shaping prezzo 39,90 euro e brasiliano prezzo 12,90 euro. Reggiseno balconcino shaping 29,90 euro e culotte shaping prezzo 19,90 euro. Sottoveste shaping prezzo 49,90 euro. Reggiseno balconcino shaping stampa fiori prezzo 29,90 euro e brasiliano  prezzo 12,90 euro. Reggiseno balconcino imbottito shaping stampa fiori prezzo 35,90 euro e slip shaping prezzo 15,90 euro. Sottoveste shaping prezzo 49,90 euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento