martedì 28 febbraio, 2012

Intimissimi: la nuova homepage per e-commerce


Intimissimi presenta la nuova homepage per e-commerce del sito www.intimissimi.com. Il layout si caratterizza per un taglio semplice, essenziale ma allo stesso tempo completo. Attraverso il login è possibile acquistare da tutta Italia i prodotti della celebre casa di lingerie. Navigando nel sito è possibile ammirare i nuovi arrivi, le ultime collezioni e i prodotti […]



Intimissimi
presenta la nuova homepage per e-commerce del sito www.intimissimi.com. Il layout si caratterizza per un taglio semplice, essenziale ma allo stesso tempo completo. Attraverso il login è possibile acquistare da tutta Italia i prodotti della celebre casa di lingerie.
Navigando nel sito è possibile ammirare i nuovi arrivi, le ultime collezioni e i prodotti in special price. È presente, inoltre, un collegamento diretto con i principali social network: Facebook, YouTube e Twitter.
Sono disponibili anche informazioni relative a ordini personali, wish list e negozi. Infine, è possibile sfogliare il catalogo dell’ultima collezione.

Articoli correlati


Cinquanta sfumature di Tezenis con Rita Ora
Intimo donna, Moda Donna
Blumarine Underwear Autunno/Inverno 2016/17
Accessori, Intimo donna
Nasce ritratti piuma, l’intimo più leggero al mondo
Intimo donna
La top model brasiliana Adriana Lima è il nuovo volto e “bikini body”
Accessori, Intimo donna
Intimo da sposa, la collezione Wedding di Lovable
Intimo donna, Matrimonio
Naomi Campbell a Milano per la nuova capsule collection di Yamamay
Eventi, Intimo donna