Ck One, collezione underwear di stile !

ck one  non si ferma e il suo stile ci contagia piano piano tutte ! Dopo il grande successo della fragranza per lui e per lei, ck one diventa anche brand di collezioni denim, intimo e mare. Uno stile contemporaneo che non ci ha lasciato indifferenti. Non solo profumi, quindi, per ck one  ma anche intimo, mare, denim. Perchè noi ragazze, sempre più esigenti, vogliamo il meglio e ricerchiamo il meglio nella nostra vita quotidiana. E lo sappiamo, ck one è sempre stato il brand vicino ai giovani esprimendo spirito di individualità e libertà…Quello che serve a noi ragazze moderne, insomma.

Quindi, dopo il grande successo della fragranza unisex, ck one diventa un vero e proprio brand di collezioni denim, intimo e mare. La proposta ck one Underwear comprende articoli in cotone stretch e microfibra, con un mix di stampe lineari ed innovative. E in ogni stagione, le linee saranno rinnovate con nuove proposte che ci verranno presentate anche mensilmente.

Siamo andate a dare un’occhiata alla collezione underwear e abbiamo trovato capi davvero bellissimi…Intimo che ci delinea le forme, che ci veste alla perfezione e che ci permette di scegliere tra il bianco, il nero, il grigio. Capi sensuali per noi che di sensualità viviamo tutti i giorni ! Colori netti, definiti che ci piacciono…Scoprite anche voi la nuova collezione qui

Ma le novità Ck one non finiscono qui. Potete, infatti, partecipate ad un divertente concorso che permetterà di realizzare un vostro sogno nel cassetto. In collaborazione con Radio 105, ck one vi offre la possibilità di diventare dj. Per partecipare basta cliccare su http://www.105.net/ckonedjtalent/

Se nel vostro intimo si nasconde un cuore che batte per la musica, caricate la vostra  performance da DJ e diffondete la notizia a tutti i vostri amici o amiche per essere le più votate e avverare il vostro sogno! In palio iPod, iPad e soprattutto uno stage con Radio 105 ! Bello no ? Inoltre con l’acquisto di ck one  o ck be potete vincere tanti altri premi ogni giorno seguendo tre semplici step che sono: acquistare ckone o ckbe (noi lo abbiamo già fatto); ricevere una cartolina contenente un codice promozionale; collegarsi al sito di 105, inserire il codice promozionale e scoprire quale fantastico premio avete vinto. Noi abbiamo già esultato, perchè abbiamo vinto !!! Ma non vi diciamo cosa perchè lasciamo all’emozione della sorpresa e dello stile ck one ! Buon divertimento !
Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento