Calvin Klein Underwear, la campagna pubblicitaria mondiale con Lara Stone

Calvin Klein Underwear, divisione di The Warnaco Group, Inc. , insieme a Calvin Klein, Inc., filiale interamente controllata da PVH Corp. , ha comunicato le immagini e le informazioni sulla campagna pubblicitaria mondiale del marchio per l’Autunno/Inverno 2012. La seducente campagna in bianco e nero, che vede protagonista la top model olandese Lara Stone, è stata realizzata dal famoso fotografo Steven Klein a New York per sostenere la nuova linea Calvin Klein Push Positive, in arrivo nei punti vendita a partire da questo mese.

La campagna fortemente digitalizzata sarà basata su un video con protagonista Lara Stone e apparirà in 16 paesi diversi.  Per questa campagna i supporti digitali rappresentano all’incirca il 70% del mix di media globale, un cambio strategico per il brand. Il video della campagna Calvin Klein Push Positive, per il quale si stimano oltre 575 milioni di visualizzazioni, debutterà su YouTube la prima settimana di settembre, e verrà postato poco prima sui siti dei social media di Calvin Klein. YouTube è il vettore più importante della campagna, raggiungendo 11 nazioni, tra cui Stati Uniti, Canada, Messico, Regno Unito, Germania, Spagna, Hong Kong, Korea, Singapore, Taiwan e le Filippine. Ulteriore supporto digitale in Asia verrà da siti quali Youku, Yahoo! e Nate. 

La campagna sarà sostenuta da promozioni sui social media, come un’applicazione interattiva di Facebook che permetterà agli utenti di condividere e postare immagini personalizzate e un hashtag legato a un concorso su Twitter e Weibo. Immagini e informazioni sui prodotti saranno anche disponibili su calvinklein.com/pushpositive, che verrà lanciato questo mese e su cui si potranno anche acquistare prodotti a partire dalla prima settimana di settembre.

Offline, il lancio del prodotto verrà sostenuto nei punti vendita con forti campagne visual e un’applicazione per iPad specifica per i negozi, concepita come strumento interattivo di vendita e informazione che il personale dei negozi potrà usare con i clienti. Queste stazioni verranno allestite in alcuni punti vendita Calvin Klein Underwear di tutto il mondo. Inoltre, ci saranno cartelloni outdoor in mercati chiave selezionati di Stati Uniti, Europa e Asia. Il primo cartellone è stato installato negli Stati Uniti il 17 agosto in corrispondenza di Houston & Lafayette Street a New York.

Incarnando un animo sexy espresso con la massima semplicità e comodità, Calvin Klein Push Positive è l’ultima offerta di Calvin Klein Underwear donna ed è destinata a divenire la soluzione d’elezione per l’intimo femminile dei nostri giorni: il perfetto reggiseno moderno. L’avanzato superior fit del push-up deriva da una speciale forma a farfalla realizzata grazie a un’innovativa tecnologia che impiega un ferretto morbido. Unendo stile e funzionalità, la flessibilità di questa nuova tecnologia gli permette di muoversi seguendo il corpo e curvarsi adattandosi alle forme di ciascuna donna, dando luogo a un look uniforme, elegante e senza cuciture. Le coppe in morbida e lucida microfibra e i bikini coordinati sono disponibili nelle tonalità sofisticate e senza tempo di nero e carne, oltre che in un’allegra gamma di colori ricchi e intensi.

Lara Stone ha un lungo legame con la maison ed è attualmente posizionata al primo posto mondiale nel ranking delle modelle dal sito Internet specializzato Models.com. Lara Stone ha iniziato a sfilare per Calvin Klein Collection nella Primavera 2007 e a partire dall’Autunno 2010 è diventata il volto di molte campagne pubblicitarie mondiali per i marchi di lifestyle della maison.

Questa stagione Lara Stone appare anche nelle campagne pubblicitarie mondiali delle linee Calvin Klein Collection (Mert Alas & Marcus Piggott), ck Calvin Klein (Mert Alas & Marcus Piggott), ck Calvin Klein Watch & Jewelry (Patrick Demarchelier), e Calvin Klein Jeans (Steven Klein), oltre che nella campagna mondiale dell’iconico profumo da donna euphoria Calvin Klein (Mert Alas & Marcus Piggott).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento