Intervista esclusiva ad Erinela Bitri, la sua proposta di stile


A un anno dalla fine dell’undicesima edizione del Grande Fratello abbiamo intervistato per voi una delle ragazze della casa che sicuramente ha lasciato tanto a tutti noi e soprattutto ai suoi fans. Stiamo parlando di Erinela Bitri (visita la sua fanpage), che già conosciamo molto bene grazie alle sue chicce di stile pubblicate periodicamente su Leichic. Lei ha risposto ad alcune delle nostre domande.

A distanza di quasi un anno dalla fine del “tuo” Grande Fratello di cosa ti stai occupando?
Ecco questa domanda mi piace perchè mi dà l’opportunità di precisare una cosa alla quale tengo molto: io non ho mai smesso di lavorare per il settore che amo, quello della moda. Ora stò lavorando alla realizzazione di un atelier di Made to Misure, principalmente per la donna, forse anche uomo, ma questo si vedrà col tempo.

Qual è la cosa del GF che ti porterai sempre nel cuore?
Ovviamente Davide, ma anche il Grande Fratello in sè in quanto esperienza indimenticabile. Io e Davide dopo l’uscita dalla casa non ci siamo mai separati e ogni giorno va sempre meglio. Ora viviamo insieme e pensiamo a costruirci il nostro futuro.

Hai mantenuto rapporti con qualche ex-gieffino?
L’ho sempre detto, nessuna delle persone che erano dentro la casa potevano essere nel futuro mie amiche o amici, nessuno era vero…Tutti provavano con pessimi risultati ad essere dei personaggi. Una volta fuori però ho riscoperto Valentina Costanzo, Guendalina, che ho saputo partecipa all’Isola dei Famosi e le faccio i miei migliori auguri e ovviamente Pietro e Ilaria, persone fantastiche e ora ancora più teneri per l’attesa della loro bimba.

Cosa pensi di questa edizione del Grande Fratello?
Il GF12…mi sembra un pò di rivivere il mio Grande Fratello. Una volta che partecipi, capisci che la scenografia è sempre quella, cambiano solo i personaggi…Chi vincerà? Sicuramente non il migliore!

Hai qualche outfit da proporci, prima di salutarci?
Si guarda eccone uno. Proprio ieri lo testavo. Si tratta di un look elegante, ma adatto a tutti i giorni: biker boots con teschietti di borchie, gonna corta davanti e lunga dietro e giacca Chanel. Mi piace rendere unico ogni mio look e con questi capi originali riesco sempre nel mio intento.


Grazie Erin, alla prossima.

Vota la fanpage di Erinela Bitri nella sfida “la fanpage più chic”.

Nella Gallery uno degli outfit proposti tempo fa da Erinela.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento