Intervista esclusiva a Elena Morali: il mio nuovo film e qualche consiglio di moda


Elena Morali,
che da qualche tempo è diventata fonte d’ispirazione per il look delle nostre lettrici, ha esordito nel suo primo film “Il tempo delle mimose”. Noi l’abbiamo intervistata per saper qualcosa di più rispetto a questa esperienza e per chiederle qualche consiglio di moda..

Quali sono secondo te le tendenze dell’estate?
Quest’ estate andranno molto i colori forti, accesi come rosso, fucsia, arancione e giallo. Tacchi altissimi e jeans cortissimi. Andranno molto anche le stampe floreali. I pantaloni della tuta diventano chic, c’è un ritorno agli anni ’20 con frange, paiette e micro abiti. Andranno molto gli occhiali da vista con le grosse montature o anche quelli con lente finta, solo di tendenza. Come acconciature spopoleranno i raccolti e le trecce.

Quali di queste seguirai?
D evo dire che le tendenze di quest’estate mi rispecchiano molto, mi piacciono tutte ma di sicuro usero’ i jeans corti, i pantaloni della tuta, i colori accesi, i tacchi alti e le acconciature come raccolti e trecce molto più comode ed easy anche per quando si sta in spiaggia ;)

Cos’è per te un must have per la stagione calda?
Il must have dell’estate per me e’ sono gli occhiali da sole a goccia specchiati, ideali in tutte le occasioni e fondamentali per proteggere gli occhi e la pelle dal sole, poiché prevengono le rughe che si formano quando si socchiudono gli occhi per il sole. Inoltre coprono le occhiaie, così non c’è nemmeno bisogno di truccarsi:)

Com’è arrivata l’occasione per questo tuo primo film?
Sono stata contattata direttamente dal produttore  che mi ha spiegato di avermi notato nei programmi a cui ho partecipato, in particolare a Colorado dove recitavo in un siparietto comico.

Era un’esperienza che volevi fare da tanto?
Era molto tempo che speravo di partecipare ad un film per il cinema. Ho studiato recitazione quando ero più piccola e aspettavo solo l’occasione per dimostrare ciò che ho imparato.

Come ti sei sentita sul set al fianco dei più grandi attori italiani?
Quando sono arrivata sul set ho iniziato ad agitarmi. Avevo paura di non essere alla loro altezza o di sbagliare qualcosa. Invece sono stati molto gentili e mi hanno fatto sentire “a mio agio “. E’ andato tutto benissimo e il regista e’ rimasto molto contento.

C’è qualche altra esperienza,nuova per te, che vorresti intraprendere?
Mi piacerebbe partecipare o condurre un programma musicale, sarebbe una bella esperienza innovativa.

Speri di continuare in questo ambito?
Spero di poter iniziare tanti nuovi film e diventare una professionista in questo ambito..incrociamo le dite ragazzi!!!

In bocca al lupo Elena.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento