martedì 04 ottobre, 2011

Il trench Sergio Tacchini per l’autunno-inverno 2011


Il trench è un capo icona che non passa mai di moda, un passepartout del guardaroba, sia maschile che femminile.Facile da portare con sé, è perfetto per affrontare il tempo incerto. Per la collezione donna FW 11 Sergio Tacchini reinterpreta il trench in chiave metropolitana: a doppio petto, da portare qualche centimetro sopra il ginocchio […]



Il trench
è un capo icona che non passa mai di moda, un passepartout del guardaroba, sia maschile che femminile.Facile da portare con sé, è perfetto per affrontare il tempo incerto. Per la collezione donna FW 11 Sergio Tacchini reinterpreta il trench in chiave metropolitana: a doppio petto, da portare qualche centimetro sopra il ginocchio nel colore nero, abbinabile con ogni look.

Un modello dalla struttura semplice ed essenziale, arricchito però da dettagli pratici e allo stesso tempo estetici, come le fettucce sulle maniche e le ampie tasche oblique.

Un mood City Elegance, per una donna contemporanea che sceglie capi perfetti sia per il lavoro che per le uscite serali, come il trench firmato Sergio Tacchini.


Articoli correlati


Come e dove comprare abiti e vestiti firmati a poco prezzo o prezzo outlet
Moda Donna
La moda è passione ecco l’abito Foxy
Moda Donna
Emma Roberts stilosa per le strade di New York
Moda Donna
Barbara D’Urso a Domenica Live il look e abito western che fa tendenza
Moda Donna
Cosa indossare il giorno di Natale? I look ideali per pranzi in famiglia, al ristorante o in vacanza
Moda Donna, Speciale Natale
Lo stile di Lady Diana rivive nella tendenza moda donna autunno inverno 18-19
Moda Donna