Il tempo va…di moda. Ecco cosa indossare nel week-end in base alle previsioni meteo


Siamo nel bel mezzo del mese di Dicembre e nonostante le temperature siano molto basse, il cielo (almeno qui a Milano) è azzurrissimo. In linea con le previsioni meteo del Centro Meteo Italiano di questo weekend vorrei suggerirvi il giusto outfit da indossare. Considerate che sabato ci saranno condizioni meteorologiche stabili su tutte le regioni, ma le temperature minime e massime saranno pressoché stazionarie, in linea con il periodo. Solo al sud e sulle isole i cieli saranno poco nuvolosi nel corso delle ore pomeridiane e serali. Per Domenica, si prevede sole e bel tempo su tutte le regioni italiane. Le temperature minime e massime, invece, saranno in diminuzione. Niente piogge sull’Italia, comunque, quindi il fine settimana vi consentirà di sfoggiare il vostro look migliore, rinunciando magari anche a capi decisamente troppo pesanti. Libere, quindi, di sfoggiare tutti i vostri must have !
Per il giorno abbiamo pensato ad un look interamente incentrato sul Parka, la giacca che va tanto di moda in questo periodo. Questo outfit si completa con un paio di jeans stretti (Abercrombie), un maglione largo (Primark) e un paio di sneakers platform (Soya Fish) verdoni per regalare qualche centimetro in più anche senza tacchi.

Un look comodo, quindi, che vi consente di continuare ad esprimere il vostro mood quotidiano restando calde e soprattutto alla moda.

Per la sera, invece, vi proponiamo un look elegante, ma non troppo, e soprattutto caldo, considerando che secondo le previsioni del Centro Meteo Italiano, le temperature minime, soprattutto domenica prossima, si abbasseranno un po’.  Ecco allora che è il caso di optare per un dolcevita beige con inserti oro, un paio di jeans, un cappotto in lana color cammello e…d’obbligo i tacchi: un paio di decollette a punta senza plateau come detta la moda di questo periodo.

Cosa ne pensate?

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento