Il prezioso sandalo in limited edition di Lella Baldi

Raffinato ed elegante, sintesi perfetta di classe e femminilità, l’esclusivo sandalo Lella Baldi è realizzato in edizione limitata, con un pack unico e prezioso. Una creazione prestigiosa nata dall’unione fra l’estro del team creativo e la sofisticatezza del brand. Un vero e proprio tributo al fascino e alla sensualità.

Lella Baldi propone un sandalo sobrio ma chic, spuntato, in morbido suede nero che si pone a contrasto con la brillantezza dei fini listini che decorano il tacco e la luminosità delle catenine dorate che avvolgono la caviglia, donando alla calzatura un tocco di vera delicatezza.
Un design singolare per vestire con charme nelle occasioni più speciali, che siano un’apparizione sul red carpet o una serata di gala. Un sandalo che sa esaltare la bellezza.

La limited edition è presentata nel nuovissimo pack, universalmente chic. Il sandalo Lella Baldi viene riposto all’interno di un sacchettino in tulle e raso blu, poggiato su un cuscinetto in raso e accompagnato da un certificato di garanzia, che attesta la pregiata manifattura della calzatura made in Italy. La scatola, anch’essa in elegante raso, racchiude questo prestigioso modello, preservandone l’unicità e la raffinatezza.

Cosa ne pensate? Per me è favoloso!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento