Il nuovo monomarca Peserico inaugura a Parma


Mercoledì 14 settembre 2011 Peserico, dal 1962 marchio italiano di abbigliamento donna caratterizzato da una forte impronta artigianale, dalla cura sartoriale del dettaglio e  dall’anima raffinata, inaugura a Parma il suo quarto monomarca. Dopo Milano, Torino e Verona, l’azienda vicentina consolida la sua rete distributiva conquistando la città emiliana, una vetrina prestigiosa dello shopping italiano.
La boutique, in via Mistrali 7, si sviluppa su una superficie di 120 mq nel cuore del centro storico, a due passi dal Duomo in una delle vie più chic di Parma.

Il concept dallo stile lineare e contemporaneo è declinato sui toni del bianco, grigio, nero, beige e tortora abbinati ad una pavimentazione in legno naturale. Luci calde e strutture leggere per l’esposizione dei capi sono studiate per mettere completamente a proprio agio clienti e visitatori.

Ambiente e arredamento si integrano perfettamente diventando la cornice ideale per i cappotti, gli abiti e i pantaloni delle collezioni autunno/inverno 2011-12 di Peserico, la prima linea storica dell’azienda, di PME (Peserico More Easy), quella più giovane e sportiva, e della linea Peserico Tricot, dedicata interamente alla maglieria.

Dalle 18.00 prenderà vita l’opening cocktail per celebrare il nuovo traguardo nel percorso di sviluppo del brand vicentino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento