mercoledì 07 Settembre, 2011

Il nuovo monomarca Peserico inaugura a Parma


Mercoledì 14 settembre 2011 Peserico, dal 1962 marchio italiano di abbigliamento donna caratterizzato da una forte impronta artigianale, dalla cura sartoriale del dettaglio e  dall’anima raffinata, inaugura a Parma il suo quarto monomarca. Dopo Milano, Torino e Verona, l’azienda vicentina consolida la sua rete distributiva conquistando la città emiliana, una vetrina prestigiosa dello shopping italiano. […]



Mercoledì 14 settembre 2011 Peserico, dal 1962 marchio italiano di abbigliamento donna caratterizzato da una forte impronta artigianale, dalla cura sartoriale del dettaglio e  dall’anima raffinata, inaugura a Parma il suo quarto monomarca. Dopo Milano, Torino e Verona, l’azienda vicentina consolida la sua rete distributiva conquistando la città emiliana, una vetrina prestigiosa dello shopping italiano.
La boutique, in via Mistrali 7, si sviluppa su una superficie di 120 mq nel cuore del centro storico, a due passi dal Duomo in una delle vie più chic di Parma.

Il concept dallo stile lineare e contemporaneo è declinato sui toni del bianco, grigio, nero, beige e tortora abbinati ad una pavimentazione in legno naturale. Luci calde e strutture leggere per l’esposizione dei capi sono studiate per mettere completamente a proprio agio clienti e visitatori.

Ambiente e arredamento si integrano perfettamente diventando la cornice ideale per i cappotti, gli abiti e i pantaloni delle collezioni autunno/inverno 2011-12 di Peserico, la prima linea storica dell’azienda, di PME (Peserico More Easy), quella più giovane e sportiva, e della linea Peserico Tricot, dedicata interamente alla maglieria.

Dalle 18.00 prenderà vita l’opening cocktail per celebrare il nuovo traguardo nel percorso di sviluppo del brand vicentino.


Loading...

Articoli correlati


Elisabetta Franchi il documentario della sua vita su Real Time
Moda Donna
Calendario sfilate Milano moda donna settembre 2019 date e orari
Milano Moda Donna
Roberta Ruiu incanta Venezia sul red carpet abito e gioielli
Moda Donna
Teresa Langella e Andrea Del Corso sul red carpet di Venezia 2019 ma che c’entrano?
Moda Donna
Melissa Satta sul red carpet del Festival di Venezia 2019 abito e look
Moda Donna
Moda donna stilosa per l’autunno inverno 2019/20 passione per il colore
Moda Donna