martedì 03 aprile, 2012

Il nuovo look casual di Elena Morali per le riprese de Il tempo delle mimose


Cambia la stagione, il clima dovrebbe diventare sempre più caldo e la “nostra” bella Pupa Elena Morali, ci propone un altro oufit ideale per questo periodo. “Ciao ragazze! Eccomi di nuovo qui per parlarvi del mio outfit. Questa volta voglio presentarvi il look che ho utilizzato per un’occasione molto importante per me: le riprese del […]



Cambia la stagione, il clima dovrebbe diventare sempre più caldo e la “nostra” bella Pupa Elena Morali, ci propone un altro oufit ideale per questo periodo. “Ciao ragazze! Eccomi di nuovo qui per parlarvi del mio outfit. Questa volta voglio presentarvi il look che ho utilizzato per un’occasione molto importante per me: le riprese del mio primo film!

Un abbigliamento casual, non troppo formale, ma nemmeno casalingo per fare una buona impressione al mio capo ed ai miei colleghi. Anche il nostro look trasmette sensazioni e io volevo dare una bella d’impressione. Un semplice jeans attillato firmato Sebiro, un top del mio colore preferito fucsia by La Perla e una giacca nera di pelle di Zara. Non possono mancare i miei Hector, gli stivali neri di pelle. Il vero tocco chic di questo outfit è dato dalla mia nuova borsa fucsia di gomma della nuova collezione estiva della Furla. Vi mando un grosso bacio e vi aspetto al prossimo outfit!!!”


Grazie Elena!

Votate Elena Morali nella nostra sfida la “Donna Leichic”

Foto by Sara Esposito


Articoli correlati


Anna Tatangelo dopo Sanremo:”Con Gigi abbiamo superato anche questa”
Donna Vip
Belen Rodriguez vuole un altro figlio da Stefano De Martino l’intervista
Donna Vip
White Milano la collezione Fall Winter Donna e Uomo 2019-20 di OFF Wear
Moda Donna
Jeans e colori blu e gialla per la moda primavera estate 2019
Moda Donna
Com’è morta Mia Martini dove e quando e le cause della morte
Attualità, Donna Vip
La nuovissima collezione per ragazze primavera 2019 made in Pull&Bear
Moda Donna