Il nero non passa mai di moda

montone nero
Il colore imperversa sulle passerelle: tonalità pastello e fluo da qualche stagione hanno ripreso a presenziare su capispalla e abiti, occhiali da sole e bijoux, scarpe e borse. Ma bisogna ammettere che il nero è sempre il nero, perché può essere considerato un passepartout per ogni occasione, dalla più formale alla più informale.

Per un breve viaggio di piacere o di lavoro, o anche per tutti i giorni, la Weekend Bag in cuoio vintage nero di La Société du Stil: una borsa leggera e comodissima per un weekend fuori casa, ma anche come shopping bag; si può rimpicciolire legando le due fibbie laterali.

Anche il tubino può essere considerato un passepartout e il nero è il suo colore: l’ideale l’abito in raso nero che mette in risalto la silhouette e il decolté grazie a una linea anni’50 e una scollatura quadrata.

Il capospalla ideale per un look grintoso ma allo stesso tempo classico è il gilet in volpe nera di Vladimiro Gioia, oppure il montone nero con risvolto in pelliccia di Gulhan Ozer.

Un tocco solare, quello dato dalle lenti multilayer arancio degli occhiali in gomma nera di Al e Ro design e dagli orecchini tridimensionali di Bricconcella Bijoux.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento