lunedì 19 dicembre, 2011

Il must have della pelliccia ecologica


Qualche tempo fa era stata proprio Erinela Bitri del Grande Fratello 11 a preannunciarla. Stiamo parlando della pelliccia e soprattutto di un modello smanicato, indossato da Erinela (visita la pagina facebook) in una delle sue chicce  di stile dei mesi scorsi. E in effetti…ci aveva visto lungo…Le pellicce ecologiche sono un must di questa stagione, […]



Qualche tempo fa era stata proprio Erinela Bitri del Grande Fratello 11 a preannunciarla. Stiamo parlando della pelliccia e soprattutto di un modello smanicato, indossato da Erinela (visita la pagina facebook) in una delle sue chicce  di stile dei mesi scorsi. E in effetti…ci aveva visto lungo…Le pellicce ecologiche sono un must di questa stagione, più politically correct ed economiche di quelle vere. Assolutamente out le imitazioni di visoni o volpi. La pelliccia ecologica deve comunicare di essere squisitamente sintetica. Molto presenti nelle nuove collezioni colori sgargianti (come il blu o il verde) e volumi esagerati.

I materiali utilizzati per le pellicce ecologiche sono la fibra di cotone o l’acrilico. Il risultato è sempre un tessuto molto soffice al tatto e caldo.
Se avete assistito a qualche sfilata relativa alla stagione Autunno Inverno 2011/2012 vi sarete voi stesse rese conto che alla base della moda quest’anno un ruolo da protagonista ha la famosa e calda “Pelliccia Ecologica”. Quindi per queste feste, sopra al vestito elegante abbinate una giacca in pelliccia ecologica.


Articoli correlati


Barbara D’Urso nel 2019 torna la Dottoressa Giò, il Grande Fratello e un nuovo progetto
TV Chic
Come e dove comprare abiti e vestiti firmati a poco prezzo o prezzo outlet
Moda Donna
La moda è passione ecco l’abito Foxy
Moda Donna
Emma Roberts stilosa per le strade di New York
Moda Donna
Barbara D’Urso a Domenica Live il look e abito western che fa tendenza
Moda Donna
Cosa indossare il giorno di Natale? I look ideali per pranzi in famiglia, al ristorante o in vacanza
Moda Donna, Speciale Natale