giovedì 22 dicembre, 2011

Il montone di Refrigiwear


Dicono sia ancora l’anno del montone e Refrigiwear non può che essere in linea con questa tendenza. L’Authentic brand del gruppo Sixty, da sempre sinonimo di tradizione e innovazione grazie all’utilizzo di materiali premium innovativi, presenta così una proposta immancabile nel guardaroba invernale. Perfetta per la città, mantiene quello stile metropolitano contemporaneo grazie ad un […]



Dicono sia ancora l’anno del montone e Refrigiwear non può che essere in linea con questa tendenza. L’Authentic brand del gruppo Sixty, da sempre sinonimo di tradizione e innovazione grazie all’utilizzo di materiali premium innovativi, presenta così una proposta immancabile nel guardaroba invernale.

Perfetta per la città, mantiene quello stile metropolitano contemporaneo grazie ad un design all’avanguardia tipico del brand, e allo stesso tempo è ideale per vivere con lo stile giusto anche la montagna. Il brand pensa ad uno stile casual ma allo stesso tempo sofisticato, regalando al montone un color whisky abbinato ad un raffinato panna.


Articoli correlati


Come e dove comprare abiti e vestiti firmati a poco prezzo o prezzo outlet
Moda Donna
La moda è passione ecco l’abito Foxy
Moda Donna
Emma Roberts stilosa per le strade di New York
Moda Donna
Barbara D’Urso a Domenica Live il look e abito western che fa tendenza
Moda Donna
Cosa indossare il giorno di Natale? I look ideali per pranzi in famiglia, al ristorante o in vacanza
Moda Donna, Speciale Natale
Lo stile di Lady Diana rivive nella tendenza moda donna autunno inverno 18-19
Moda Donna