sabato 23 Febbraio, 2013

Il made in Italy Cannella diventa “social” con Francesca Chillemi


L’azienda italiana ha presentato in anteprima assoluta la nuova testimonial durante la sfilata PE’13 ed in contemporanea su facebook Cannella raccoglie l’eredità del passato e, forte della propria identità “Made in Italy”, continua con determinazione e coerenza il proprio inarrestabile percorso verso il futuro con una fresca collezione Primavera Estate ‘13 ed una nuova testimonial: […]


L’azienda italiana ha presentato in anteprima assoluta la nuova testimonial durante la sfilata PE’13 ed in contemporanea su facebook Cannella raccoglie l’eredità del passato e, forte della propria identità “Made in Italy”, continua con determinazione e coerenza il proprio inarrestabile percorso verso il futuro con una fresca collezione Primavera Estate ‘13 ed una nuova testimonial: Francesca Chillemi.

Presentata nel corso della sfilata PE ’13 ed in contemporanea su facebook, l’attrice siciliana, classe ’85, Miss Italia a soli 18 anni, con la sua solare bellezza mediterranea risponde perfettamente all’immagine Cannella, da sempre legata a testimonial italiane, di successo, ma allo stesso tempo semplici.Per giorni il mistero sulla identità della nuova testimonial ha appassionato, con curiosi indizi, tutte le fan della pagina Cannella, scatenando un simpatico tam tam mediatico in rete.

Con l’ addio di Caterina Balivo che, dopo 3 anni, ha terminato l’avventura professionale con l’azienda, il passaggio di testimone è stato simpatico e “social”. La stessa conduttrice ha introdotto, infatti, l’arrivo della Chillemi con un entusiasmante “vi piacerà” proprio sulla pagina facebook dell’azienda. Francesca Chillemi ha saputo costruirsi un percorso professionale di alto livello con ruoli da protagonista in tante fiction italiane di successo, diventando così un volto familiare al grande pubblico.

Dopo Serena Autieri e Caterina Balivo, ora tocca a lei testimoniare la filosofia “italiana come me”, con lo spirito con cui Cannella valorizza la vera essenza di ciascuna donna, per renderla protagonista di una favola moderna tutta made in Italy.


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