Il luxury brand Baldan sceglie New York per la nuova campagna pubblicitaria

Baldan campagna pubblicitaria autunno inverno 2013-14
E’ tempo di viaggi, di nuovi scatti e…di nuove collezioni! Il luxury brand Baldan, per la collezione autunno inverno 2013-14, realizza una campagna pubblicitaria che esprime al meglio la sua essenza ricercata e moderna, avvalendosi di una testimonial del calibro della modella Eva Doll.

 

Il luxury brand Baldan sceglie New York come location per la nuova campagna pubblicitaria FW1314. Ambientata sui tetti metropolitani, la campagna ci porta in una dimensione onirica, come sospesa nel vuoto. Un gioco di frame tra luce e colore, giorno e notte, raccontano lʼeleganza moderna ed opulenta della collezione Baldan.

“Queen of glamorous streets”, la modella Eva Doll diventa protagonista di una storia underground ed esibisce il concetto di una moda ricercata e non convenzionale. A metà tra Catwoman e Wonder Woman, si aggira in limousine per le Avenues e i locali notturni, alla scoperta della Grande Mela. Gli scatti del fotografo Yuri Catania esprimono le emozioni e le sensazioni della testimonial, in un incontro tra lusso e modernità.

Baldan luxury brand shoes rappresenta da sempre la tradizione dellʼeleganza, dellʼabilità e della qualità. Lʼazienda, rinomata a livello internazionale per il suo design e la sua artigianalità, è diventata il punto di riferimento per le case di moda più famose al mondo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento