giovedì 06 giugno, 2013

Il look parigino di Rihanna


La cantante Rihanna è stata fotografata mentre passeggia per le vie di Parigi, dove si esibirà il prossimo 8 giugno con il suo Diamonds Tour. La diva delle Barbados sorprende con un look molto sensuale e non rinuncia ai suoi gusti molto particolari in fatto di moda. Per recarsi al prestigioso L’Avenue Restaurant, la diva […]


look parigino di Rihanna

La cantante Rihanna è stata fotografata mentre passeggia per le vie di Parigi, dove si esibirà il prossimo 8 giugno con il suo Diamonds Tour. La diva delle Barbados sorprende con un look molto sensuale e non rinuncia ai suoi gusti molto particolari in fatto di moda.

Per recarsi al prestigioso L’Avenue Restaurant, la diva ha scelto un total look Chanel, un look che Coco Chanel stessa non avrebbe mai immaginato. Piuttosto appropriatamente, la cantante ha anche fatto un giro all’appartamento parigino di Coco. Minigonna plissettata, top a fascia e giacca, il tutto in bianco. Per ravvivare il look, Rihanna ha scelto un miscuglio di accessori: un importante bracciale, una collana a catena, spille da bavero e occhiali da sole rotondi. A completamento, sneakers platform dorate della collezione Chanel’s Resort 2013, per un risultato decisamente glam-grunge.

Per partecipare ad un cocktail con lo stilista Azzedine Alaia, accompagnata dall’inseparabile migliore amica Melissa Forde, Riri ha optato invece per un abito-tutina fasciante color vinaccia disegnato dallo stesso stilista tunisino, che mette in risalto tutte le sue forme e lascia intravedere il tatoo, grazie alla profonda scollatura a V. Anche in questo caso, Rihanna ha abbondato con gli accessori, dalle collane con nappe e batacchi, alla grande clutch pitonata. A completare l’outfit, alti sandali di camoscio nero e un rossetto matt rosso scuro.

LEGGI ANCHE: RIHANNA HOT SUL PALCO DI MONTPELLIER SIMULA SESSO CON UN FAN


Articoli correlati


Anna Tatangelo dopo Sanremo:”Con Gigi abbiamo superato anche questa”
Donna Vip
Belen Rodriguez vuole un altro figlio da Stefano De Martino l’intervista
Donna Vip
White Milano la collezione Fall Winter Donna e Uomo 2019-20 di OFF Wear
Moda Donna
Jeans e colori blu e gialla per la moda primavera estate 2019
Moda Donna
Com’è morta Mia Martini dove e quando e le cause della morte
Attualità, Donna Vip
La nuovissima collezione per ragazze primavera 2019 made in Pull&Bear
Moda Donna