mercoledì 18 maggio, 2011

Il look di Pippa Middleton in vacanza a Madrid


Vi abbiamo già parlato di Pippa Middleton a Madrid. La giovane ha passato qualche giorno di relax girando per la città e divertendosi con le sue amiche. Il sabato Pippa passeggia nel centro della città come una normale turista e indossa un vestito semplice con pois neri, cintura in vita su sfondo bianco. In tutti […]



Vi abbiamo già parlato di Pippa Middleton a Madrid. La giovane ha passato qualche giorno di relax girando per la città e divertendosi con le sue amiche. Il sabato Pippa passeggia nel centro della città come una normale turista e indossa un vestito semplice con pois neri, cintura in vita su sfondo bianco. In tutti i suoi giorni nella città non si è mai separata dalla borsa che diventò popolare nei giorni seguenti il matrimonio della sorella Kate, Pippa di Modalu. Durante una delle serate ha deciso di andare in una discoteca alla moda della città accompagnata dal suo ex ragazzo, George Percy. Per questa occasione indossa una semplice gonna beige, una canottierina e un paio di scarpe nere classiche. Uno stile semplice, ma elegante.

La domenica mattina è andata al Ritiro, zona di interesse della capitale per fare un giro in barca.

Per prendere l’aereo di ritorno Pippa ha optato per una gonna nera e una camicia bianca insieme alla sua inseparabile borsa.


Articoli correlati


Nadia Toffa per la prima volta si mostra senza parrucca e c’è qualcosa che non va
Donna Vip
Lo stile di Lady Diana rivive nella tendenza moda donna autunno inverno 18-19
Moda Donna
Lorella Cuccarini mano nella mano con un altro uomo, crisi matrimoniale?
Donna Vip
Gemma Galgani da giovane com’era ecco una foto mai vista prima
Donna Vip
Abito Alessia Marcuzzi Le Iene 13 novembre che stilista ha scelto?
Donna Vip
Chi era il tronista che corteggiava Tina Cipollari a Uomini e donne anni fa?
Donna Vip