Il look di Melissa Satta è semplice da ricreare, provaci con i nostri consigli

outfit melissa satta

Melissa Satta porta a passeggio MJ, il cucciolo di Terrier (regalo del fidanzato K. P. Boateng), e sfoggia come sempre un look di tendenza e perfetto. Casual e colorato, con i leggings a fiori, trend di questa primavera/estate e la camicia di jeans, versatile e perfetta per ogni occasione, ma che dà un tocco sportivo e da street-style se indossata sopra ad una t-shirt bianca.

Uno stile comodo e perfetto per passeggiare o fare shopping, per un pomeriggio con le amiche o con il proprio fidanzato. Ricrearlo è facile, questi capi si trovano ormai ovunque e in diverse varianti, facili da abbinare e ideali per giocare con abbinamenti e colori.

Noi vi consigliamo questa variante, molto simile a quella scelta dalla Satta! Abbiamo scelto questo modello di leggings (1) a fiori, con stampa in tonalità di grigio e piccole parti colorate, in cotone (disponibili qui). La t-shirt bianca di Original Eskimo (2) offre libertà e comfort, ideale per la donna durante il suo tempo libero (disponibile qui). Le Converse (3) sono sneakers che col tempo sono diventate icona di stile e adattabili alla maggior parte delle stagioni e dei capi, in questo caso, vista la stagione perché non sceglierne un paio colorate e vivaci? Noi vi proponiamo questo modello alto, color menta (disponibili qui).

Per quanto riguarda la camicia di jeans la scelta è davvero molto ampia tra modelli, tonalità di colore e pesantezza del tessuto. Ve ne proponiamo una semplice, ma sempre di tendenza (4), una camicia Levi’s in blu denim, dalla fattura tradizionale, forte e resistente, con collo classico e bottoni a pressione in madreperla (disponibile qui).

Abbinare questi capi non è difficile, e in poco tempo avrete ricreato un outfit scelto anche dalle vip, che vogliono essere comode ma allo stesso tempo  alla moda.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento