Il look della nuova First Lady Melania Trump Knauss ex modella slovena moglie di Donald Trump

melania-look-6Il look della nuova First Lady Melania Trump Knauss ex modella slovena moglie di Donald Trump. Melania Trump Knauss la First Lady e moglie del nuovo Presidente degli Stati Uniti, il miliardario Donald Trump ha un look molto elegante ed è una donna bellissima. 

Il look della nuova First Lady Melania Trump Knauss ex modella slovena moglie di Donald Trump

Melania è nata nel 1970 in Slovenia, ha iniziato la sua carriera di modella a 16 anni e all’età di 18 anni è entrata in una agenzia di modelle a Milano. Ha studiato design e architettura all’Università di Lubiana in Slovenia, e ha lavorato come modella per le maggiori case di moda di Milano e Parigi prima di trasferirsi a New York City nel 1996.

Il look della nuova First Lady Melania per il matrimonio con Trump

Trump e Melania si sono fidanzati nel 2005 e sposati nel 2005.  Per la cerimonia nuziale Melania indossò un vestito di John Galliano della maison Christian Dior,da 200.000 dollari e la torta nuziale era di cioccolato tartufato Grand Marnier, riempita con crema di burro Grand Marnier, e ricoperta con 3,000 rose create dallo chef a Mar-A-Lago.

GUARDA SOTTO LA GALLERY DELLA FIRST LADY MELANIA TRUMP

matrimonio-trump-melania

Naturalmente la bellissima moglie di Trump, ha il portamento di una modella e quindi tutto ciò che indossa le cade alla perfezione. Il suo look è piuttosto sobrio ed elegante, e ci aspettiamo da lei grandi outfit. Sicuramente gli stilisti faranno la fila per vestirla!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento