Il look casual di Tara Gabrieletto, ecco qualche consiglio per ricrearlo

look tara gabrieletto

Tara Gabrieletto ci ha abituato da sempre a look casual ma perfetti, sia nelle puntate di Uomini e Donne, dove raramente l’abbiamo vista in vestiti elegantissimi sia nella vita fuori dallo studio, con Christian e durante le serate in discoteca.Con questo outfit ci propone pantaloni camou con cavallo basso, maglia oversize da cui si intravede una fascia nera e decolletè nere.

Per ricrearlo abbiamo scelto: (1)  maglia Only di colore bianco ha uno stile molto comodo e femminile: si tratta di un modello over-size caratterizzata da una particolare lavorazione traforata e perfetto da abbinare sia alle gonne che ai pantaloni (disponibili qui); (2) Pantaloni con pinces e stampa maculata, stretti in fondo e a vita alta (disponibili qui); (3) decolletè nere con plateau, finitura liscia ed effetto opaco (disponibili qui); (4) Esclusiva Susan Caplan, collana con ciondolo a cuore in stile vintage anni ’90 (disponibile qui); (5) Lucidalabbra effetto 3D di Bourjois, che conferisce una lucentezza ultrabrillante e profonda (disponibile qui).

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento