Il jeans da Red Carpet by Fracomina

unnamed (4)

Fracomina, il brand campano che guarda al mondo, dedica la sua jeans collection deluxe alle dive che hanno fatto la storia del grande schermo: nasce la red carpet denim collection, una collezione davvero divina, ispirata alle attrici più favolose del cinema hollywoodiano.

Greta, Audrey, Goldie, Michelle…: nomi celebri che rimandano e amplificano l’immagine di femme fatale, seduttrici, eleganti e inaccessibili, dallo stile riconoscibile e immediatamente identificabile. Donne ricordate per la loro abilità di indossare un abito creando subito uno stile. Proprio come il denim di Fracomina, capace di dare vita a un mood unico e originale.

Un’ispirazione che risalta in primis nei fit dei jeans, declinati in diversi modelli, dalla forma essenziale fino alle rivisitazioni più sofisticate: dai chinos agli skinny, dai boyfriend fino ai regular, vero best seller del brand. Denim capaci di esaltare, in ogni modello, una precisa attitude e in grado di ricordare la bellezza e il carattere delle dive di cui portano il nome.

Un autentico The walk of fame del denim in cui i jeans sono declinati in molteplici varianti, distinti non solo dai diversi fit ma dalle personalizzazioni uniche e dai tipi di lavorazioni personalizzate: dal lavaggio all’abrasione fino all’applicazione di strass e accessori.
Una collezione ricercata, elegante e glamour, ricca di particolari e in cui accostamenti e sovrapposizioni rimandano a un’immagine femminile, divisa tra presente e passato, sempre eterna e sempre perfetta.

Una varietà di personalizzazione che è la firma della collezione denim di Fracomina: un modo creativo di vivere il jeans in tutte le sue forme e nelle sue occasioni d’uso ma anche una precisa attitudine per esaltare l’essenza e la filosofia del brand. Una collezione capace di far rivivere, attraverso il jeans, l’emozione delle icone di altri tempi celebrando una moda timeless che incontra la tradizione dello stile e dell’eleganza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento