lunedì 22 ottobre, 2012

Il brand Augustin Teboul vincitore del Dorchester Collection Fashion Prize


Il brand Augustin Teboul ha vinto il prestigioso Dorchester Collection Fashion Prize, edizione 2012. Il premio è stato annunciato il 16 ottobre all’Hotel Plaza Athénée di Parigi dopo una entusiasmante sfilata che ha visto come protagonisti i cinque designers finalisti. Christopher Cowdray, AD della Dorchester Collection, ha assegnato ad Annelie Augustine e Odély Teboul: 30.000 […]


Il brand Augustin Teboul ha vinto il prestigioso Dorchester Collection Fashion Prize, edizione 2012. Il premio è stato annunciato il 16 ottobre all’Hotel Plaza Athénée di Parigi dopo una entusiasmante sfilata che ha visto come protagonisti i cinque designers finalisti.

Christopher Cowdray, AD della Dorchester Collection, ha assegnato ad Annelie Augustine e Odély Teboul: 30.000 euro, un trofeo di cristalli di Baccarat e l’opportunità di mostrare la loro collezione nelle proprietà Dorchester di Milano o Parigi, durante la stagione SS13.

I prestigiosi giurati, tra i quali figuravano nomi del calibro di Kenzo Takada, fondatore dell’omonimo brand; Nathalie Rykiel, CEO di Sonia Rykiel e Bruno Frisoni, direttore artistico per Roger Vivier erano concordi nel definire la collezione del duo di designer: “evocativa dello spirito di individualità, stile, lusso e artigianalità che contraddistingue gli Hotel Dorchester”.


Articoli correlati


La moda dell’oroscopo e dello zodiaco per Silvian Heach
Moda Donna
Moda donna la collezione dedicata alle feste di Please
Moda Donna
Belen Rodriguez per Jadea Galà, le foto
Moda Donna
La Field Jacket effetto vinile di Smarteez
Moda Donna
La moda torna ad Amici, ecco l’abbigliamento ufficiale dei talenti della scuola
Stile
La moda donna delle feste di Natale, Party Glow
Speciale Natale


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping