Iceberg lancia la nuova collezione d’occhiali per l’inverno 2013

La nuova collezione occhiali Iceberg per l’inverno 2013 interpreta quello sportwswear upper style disinvolto e sensuale che da sempre ha ispirato il brand. Le geometrie, che impreziosiscono i modelli da sole super-femminili IC659S e IC660S, tratteggiano uno stile moderno e contemporaneo: un modello combinato in metallo il primo, con dettagli geometrici laserati sul frontale, ripresi anche nella versione vista (IC223V).

E un ampio modello tondeggiante il secondo, dove i dettagli in metallo sono inseriti negli acetati semi-trasparenti, in nuance abbinate alle lenti.

L’iconica “I” di Iceberg personalizza un range di modelli prevalentemente unisex, che ritraggono  un’attitudine casual attraverso un design basico, mai troppo chiassoso o invadente, e linee pulite.

Come nel caso del pilota da sole IC658S, ampio e attuale, con barra in metallo sul frontale, e una “I” smaltata sull’asta; disponibile anche in versione vista (IC227V), proposto in una palette di acetati dal sapore retrò.

Nel modello da sole IC661S, dalla forma ampia e anni’80, che non è mai stata così contemporanea, la “I” è un inserto in metallo che decora l’asta; disponibile anche in versione vista (IC228V).

Per la donna super glamour c’è un ampio modello da sole a gatto, modaiolo e seducente, e dagli spessori voluminosi, con acetati in colori puri e semi-trasparenti (mod IC662S).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento