Moda uomo le vacanze italiane rilette da Hamaki-Ho

Moda uomo le vacanze italiane rilette da Hamaki-Ho

Moda uomo le vacanze italiane rilette da Hamaki-Ho. Il successo del brand italiano, tra il romanticismo del revival estivo e uno stile che guarda al futuro.

Moda uomo le vacanze italiane rilette da Hamaki-Ho

Non poteva che giungere da un brand partenopeo l’invito a guardarsi indietro con lo spirito e il desiderio di procedere verso un futuro ispirato e nuovo. L’Estate, stagione di forte emozioni, tra luoghi dell’infanzia, carichi di ricordi, e viaggi pionieri, alla ricerca di nuovi significati.
Lo stile italiano. Un’immagine che riconosci e non sai spiegare.
Hamaki-Ho è il fashion premium brand italiano che più lo ha saputo rappresentare in chiave giovane e contemporanea, mettendo a disposizione di tutti la qualità, l’innovazione creativa non esasperata e il design proprie del nostro Paese.
Sono queste le caratteristiche che stanno decretando il successo del brand in Italia e nel mondo.
Sarà dunque un’estate Hamaki-Ho quella che migliaia di uomini porteranno con sé lungo le rotte delle vacanze internazionali, nei boulevard cittadini, nei borghi marinari e dentro le sere di queste attese settimane di vacanza.
Total look leggeri, in lino e cotone. Polvere come la sabbia e azzurri come il cielo, sempre, e il mare al mattino. Rosa come certe albe e il blu quando si spegne il sole.
E la precisione italiana nell’inventare il rigore di nuove linee, suggerire un accessorio come fosse un ricamo, esprimere la massima eleganza con un solo gesto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento