I Wear, la bellezza a portata di Glossybox


Nuovo appuntamento con la nostra rubrica I Wear, ancora una volta parliamo di prodotti di bellezza e make up e questa volta lo facciamo tramite la GLOSSYBOX experience. GLOSSYBOX è un servizio in abbonamento che permette di riceve direttamente a casa, ogni mese, un assortimento di cinque prodotti, in full size o in minitaglie. La GLOSSYBOX che noi di Leichic abbiamo ricevuto è quella di agosto chiamata “Un tuffo nel blu”, all’apertura della confezione, una elegantissima scatola in color creama, abbiamo trovato un cartoncino esplicativo di alcune modifiche apportate alla GLOSSYBOX, e un grazioso omaggio, un pennello sempre utile per le appassionate di make up. Scopriamo quindi i cinque prodotti che fanno parte della nostra scatolina: uno shampoo ed un balsamo di Agronatura,  una crema piedi di Alessandro International, un trattamento idratante giorni di Eucerin ed una polvere dorata di Nee Make Up.

Agronatura ci propone due prodotti in mini size da 50 ml, uno shampoo ed un balsamo alla Rosa Damascena, entrambi caratterizzati da una ricca base vegetale ed arricchiti da oli essenziali, profumatissimi ed adatti per ogni tipo di capello. Lo shampoo, realizzato senza sostanze chimiche, è perfetto anche per lavaggi frequenti e, insieme al balsamo, rende i capelli soffici e facilita nello styling. Mini size da 7 ml per Eucerin, che ci propone Dermopurifyer Trattamento Idratante Giorno, una crema giorno che regola la produzione di sebo ed agisce contro le impurità, lasciando la pelle morbida, donandole un effetto matt. Anche Pedix Heel Rescue Balm di Alessandro International è in una mini size da 30 ml, si tratta di una crema piedi a base di burro di karité, ideale per prevenire le callosità e mantenere la pelle morbida e nutrita, l’unica pecca è l’assorbimento un pò lungo. L’unica full size presenta nella nostra GLOSSYBOX è All-Over Sensation Gold di Nee Make Up, una polvere dorata arricchita da sostanze idratanti, utile per illuminare il vostro make up e dare nuova luce alla vostra abbronzatura.

Provare la GLOSSYBOX experience ci ha lasciate piacevolmente sorprese, ci ha permesso di scoprire marchi e prodotti nuovi e validi, ed è sicuramente un ottimo modo per scovare il make up ed i prodotti di bellezza più adatti a noi.

Per maggiori info http://www.glossybox.it/

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento