Columbia presenta le nuove magliette mantieni freschezza

unnamed

E’ proprio così. Questo non è un titolo per attirare l’attenzione per poi scoprire che era solo un gioco di parole…Columbia ha brevettato e realizzato una straordinaria tecnologia che porta sulla pelle un’incredibile sensazione di freschezza, si chiama OMNI FREEZE ZERO.

Omni-Freeze Zero è la prima tecnologia al mondo che grazie allo sfruttamento del sudore, amplifica il naturale processo di raffreddamento del corpo per generare un reale abbassamento della temperatura. Questo avviene perché all’interno del tessuto sono stati incorporati piccoli cerchi visibili per concentrare un agente refrigerante direttamente a contatto con la pelle. In questo modo nel momento in cui si inizia a sudare si innesca una reazione chimica: come piccole borse del ghiaccio i cerchietti si espandono e iniziano a raffreddare, creando una sensazione di freschezza che dura a lungo. Il refrigerio è continuo purchè ci sia il sudore!

Omni-Freeze Zero migliora le performance e sostituisce la precedente Omni-Freeze Ice assicurando quella piacevole sensazione di freschezza il più a lungo possibile. Ideale per affrontare attività sportive, dal momento che la sudorazione è più abbondante, può essere in ogni caso utilizzato nelle giornate estive particolarmente calde e afose per beneficiare dei suoi effetti e sfruttarne le proprietà! La t-shirt Columbia Zero Rules è uno dei capi che rappresenta al meglio questa innovativa tecnologia. Inoltre è tecnica, elasticizzata, morbida e leggera e dispone di protezione solare con fattore UPF 30 grazie alla tecnologia Omni Shade e anche di tecnologia Omni Wick che assicura una rapida rimozione dell’umidità.

po

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento