I wear: My only tee, le t-shirt con stampa create con amore


My only tee
è la linea di t-shirt pensata e creata da Floriana T. Laureata presso l’Istituto Marangoni e attualmente Fashion designer di accessori e calzature uomo e donna presso John Richmond, ha una passione per la moda fin da bambina. Per concretizzare le sue idee ha deciso di creare una linea di t-shirt con cui cerca di esprimere al massimo le sue capacità. Guardando e indossando queste t-shirt vi posso assicurare che lo stile è evidente e l’amore con cui vengono create è sicuramente trasmesso nel migliore dei modi grazie al pay off: Born in Italy, Made with Love ♥.

Ed è proprio così, queste t-shirt vogliono essere qualcosa di stile, ma anche il capo preferito di chi le indossa. La caratteristica comune a tutte queste t-shirt è la stampa fashion e accattivante che le personalizza. Adatte a donne e ragazze di tutte le età, sono disponibili in vari modelli e colori, anche a manica lunga.

Noi abbiamo provato per voi l’abitino con stampata una borsa di Chanel personalizzata e una t-shirt con il profumo Chanel N.5 arricchito da un teschio (disponibile anche con stampe fluo).

In queste magliette c’è la concretizzazione di tutte le tendenze del momento e vi assicuro che sono perfette per ogni look.

Per qualsiasi informazioni, ecco la pagina ufficiale di My only Tee.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento