I sandali bassi sono un must di questa stagione, ecco qualche proposta

trend sandali bassi

Non solo tacchi e zeppe per quest’estate, anche i sandali bassi sono adatti alla maggior parte dei look, e spesso sono più comodi. Adatti a look casual, urban, ma anche eleganti.

Sono diversi i modelli proposti dai brand, che rivisitano il sandalo basso giocando con colori, tessuti, borchie e stampe. Tantissime celebrities come Irina Shayk, Naomi Campbell, Adriana Lima e Alessandra Ambrosio, hanno già scelto questo tipo di calzatura proprio perchè fresco e adatto alle calde giornate estive.

Importantissimo sarà avere cura dei propri piedi per averli perfetti e pronti per essere esposti durante l’estate! Una buona pedicure e qualche attenzione per caviglie e talloni basteranno per far fare bella figura ai vostri piedi (leggi i nostri consigli).

Ne abbiamo selezionati alcuni modelli, tra cui (1) sandali infradito piatti maculati con tomaia in pelle, disponibili qui, (2) sandali piatti con placca in metallo (scopri il trend del metallizzato), modello infradito, disponibili qui, (3) modello multifascia con cinturino alla caviglia e stampa floreale, disponibili qui, (4) sandali con borchie dorate e cinturino a T, disponibili qui e (5) sandali in plastica morbida, rossi, di Love Moschino, con fiocco glitterato e logo al centro, disponibili qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento