I migliori look di Michelle Obama la ex First Lady che piaceva a tutti

Michelle-Obama-Versace1-aI migliori look di Michelle Obama la ex First Lady che piaceva a tutti. La ormai ex First Lady Michelle Obama ha colpito subito tutti, non solo per il suo carattere deciso e per le sue innovazioni ma anche per il suo look, sempre perfetto. 

I migliori look di Michelle Obama

Michelle in questi anni ha dimostrato a tutti di essere una donna alla moda, elegante e chic. Sia nelle occasioni speciali, nei pranzi e nei ricevimenti ufficiali, ma anche per una pomeriggio con le figlie, Michelle Obama, la moglie dell’ex Presidente degli Stati Uniti Barak Obama, ha dimostrato di avere moltissima classe.

Qualcuno già si chiede se per il prossimo mandato non possa diventare lei il nuovo Presidente dei Stati Uniti. Di certo tutti l’hanno amata.

Ecco alcuni dei suoi più bei look:

Michelle-Obama-Vera-Wang-aMichelle-Obama-Naeem-Khan-aMichelle-Obama-Naeem-Khan-2-aMichelle-Obama-green-aMichelle-Obama-Christian-Siriano-aMichelle-Obama-Brandon-Maxwell-a

via hellomagazine.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento