venerdì 20 Marzo, 2015

I Love My Cotton: ecco perché il cotone americano è meglio di altri


COTTON USA lancia la nuova campagna advertising “I LOVE MY COTTON”, in partenza da fine marzo, con focus sulle caratteristiche tipiche del cotone americano: la purezza della fibra, la qualità della fibra e la responsabilità verso il pianeta. COTTON USA ha voluto trasmettere lo spirito genuino, la qualità e la naturalità del cotone americano realizzando […]


i-love-my-cotton

COTTON USA lancia la nuova campagna advertising “I LOVE MY COTTON”, in partenza da fine marzo, con focus sulle caratteristiche tipiche del cotone americano: la purezza della fibra, la qualità della fibra e la responsabilità verso il pianeta.

COTTON USA ha voluto trasmettere lo spirito genuino, la qualità e la naturalità del cotone americano realizzando una campagna moderna ed evocativa, in grado di catturare l’autenticità, la passione e l’individualità dei capi in cotone. Per farlo, COTTON USA ha individuato modelli provenienti da ogni parte del mondo, che fossero in grado di esprimere energia e passione indossando capi in cotone, sottolineando come questi siano versatili e alla moda: dai jeans, alla T-shirt, dalla biancheria al trench.

Stylist della campagna: Karen Kaiser
Fotografa della campagna: Paola Kudacki


Loading...

Articoli correlati


Moda donna come ci vestiremo nella primavera estate 2020?
Moda Donna
Moda donna rosso passione e malizia per l’autunno inverno 19/20
Moda Donna
Moda autunno inverno 2019/20 lo stile passa dal teatro Manzoni di Milano
Moda Donna
Moda autunno inverno 2019 ritorno agli anni 80 e le tendenze metalliche
Moda Donna
Zita Vass e Abla Sofy influencer stilosissime su Forbes Francia
Moda Donna
Moda donna autunno inverno 2019 ecco l’eleganza della regina delle nevi
Moda Donna