I look di Erinela Bitri, sono protagonisti il viola e uno stile anni ’20


Finalmente è tornato un tanto atteso articolo di Erinela Bitri, ex-concorrente del Grande Fratello 11 che regala chicche di stile alle lettrici di leichic. Oggi i protagonisti dei suoi look sono il colore viola e uno stile anni ’20. “Fondamentale nel look è il colore, questa volta tocca al ”viola”...che… esprime un’energia pura, atavica: è una forza legata alla vitalità del Rosso e all’intimo accoglimento del Blu colore dello Spirito.

In effetti come sostengono gli studi di Carl Gustav Jung, agisce sull’inconscio dando forza spirituale ed ispirazione. Questo colore rappresenta l’unione tra Cielo e Terra, tra Calma e Passione, tra Saggezza e Amore, tra Blu e Rosso. Nella pittura è un colore secondario, però nella moda il primo posto è il suo...si sposa perfettamente con l’oro light, col rosso, con l’arancio, il verde…insomma il contrasto è l’emblema del look!”. Ecco che allora ci presenta un abito viola e una gonna vita alta di questo colore. La vediamo nel camerino che circondata da vestiti si fotografa con questi capi.

Per quanto riguarda l’altro look: “Anni ’20, charleston ( caratteristica principale frange e linee relax) colori tenui, abbinati a stampe leo, soprattutto nella scarpa, bellissimo il tronchetto leopardato, una mary jane oppure uno stivaletto (come quello oro abbinato all’abito viola)”.

“Spero vi piacciano, un saluto dalla vostra Erinela Bitri” (visitate la pagina facebook ufficiale)

Cosa ne dite?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento