I dettagli hippie della nuova collezione Hollywood Trading Company

La collezione SS13 di HTC Hollywood Trading Company è il racconto di un viaggio emozionante alla scoperta dell’America e dei suoi miti, un tributo e una celebrazione agli stili e alle mode che negli anni hanno contagiato e influenzato i giovani di tutto il mondo. Uno dei luoghi sicuramente più iconici e leggendari è Venice Beach, il quartiere di LA che è stato la culla del movimento hippie degli anni Settanta e che ancora oggi mostra gli strascichi del suo passato bohémien facendo respirare un’aria che ricorda l’eterno sogno dei figli dei fiori.

Libertà e anticonformismo, amore e divertimento in puro stile peace&love hanno ispirato il nuovo look femminile di HTC Hollywood Trading Company che propone due top in morbido cotone stampato, Fringe e Bangs e le sneaker Fringe Metal impreziosite dalle caratteristiche frange, uno dei simboli stilistici e immortali del mondo hippie. Perfette per essere abbinate ai pantaloni a zampa o a vestiti con colori brillanti, da indossare con i fiori tra i capelli o il fedora di paglia, donano un look perfetto per chi vuole sentirsi sempre libera di ballare in puro stile Coachella.

Il mito americano e lo stile senza tempo rivivono ancora una volta nelle collezioni del brand divenuto negli anni simbolo del Reivented Vintage per gli appassionati di tutto il mondo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento