giovedì 18 Agosto, 2016

HYPE + BARBIE la nuova collezione di streetwear


HYPE + BARBIE la nuova collezione di streetwear. Incontra l’ultima moda con la nuova collezione di streetwear di Hype. Il brand metropolitano Hype, in partnership con Barbie in qualità di icona fashion, lancia una nuovissima collezione d’abbigliamento sportivo di lusso dedicato alle ragazze contemporanee. L’avanguardia che caratterizza Hype si fonde con l’estetica rosa di Barbie, la […]


hype

HYPE + BARBIE la nuova collezione di streetwear. Incontra l’ultima moda con la nuova collezione di streetwear di Hype.
Il brand metropolitano Hype, in partnership con Barbie in qualità di icona fashion, lancia una nuovissima collezione d’abbigliamento sportivo di lusso dedicato alle ragazze contemporanee.
L’avanguardia che caratterizza Hype si fonde con l’estetica rosa di Barbie, la collezione di abbigliamento adult combina con facilità elementi cool e casual.
Orientato al luxury-sport, il design fresco e contemporaneo vanta la firma dello stile di Barbie ed è caratterizzato da una palette che include grigio, bianco, nero e dettagli di rosa.
La collezione include felpe, crop top, canottiere e un look unico e audace per l’allenamento con un top corto e leggings coordinati. Gli accessori non possono mancare per personalizzare lo stile firmato Hype: il classico zaino viene reinventato in chiave Barbie e i cappellini Hype + Barbie sono declinati nei colori del rosa e del nero.

In vendita dal 14 luglio sul sito justhype.co.uk/barbie <http://justhype.co.uk/barbie>


Loading...

Articoli correlati


La scelta dell’abito da sposa e da cerimonia: ecco le tendenze di questa stagione
Moda Donna
Cos’è il fashion renting? Dagli Usa arriva la nuova moda per essere fashion sempre
Moda Donna
Moda mare 2019 i capi di tendenza per la donna chic
Moda Donna, Moda Mare
MONCLER SIMONE ROCHA le silhouette voluminose si trasformano in mantelle
Moda Donna
Tendenza moda donna autunno inverno 2019 questione di attitude
Moda Donna
Ecco le sneakers nobili con quel tocco chic di tendenza
Moda Donna