HYPE + BARBIE la nuova collezione di streetwear

hypeHYPE + BARBIE la nuova collezione di streetwear. Incontra l’ultima moda con la nuova collezione di streetwear di Hype.
Il brand metropolitano Hype, in partnership con Barbie in qualità di icona fashion, lancia una nuovissima collezione d’abbigliamento sportivo di lusso dedicato alle ragazze contemporanee.
L’avanguardia che caratterizza Hype si fonde con l’estetica rosa di Barbie, la collezione di abbigliamento adult combina con facilità elementi cool e casual.
Orientato al luxury-sport, il design fresco e contemporaneo vanta la firma dello stile di Barbie ed è caratterizzato da una palette che include grigio, bianco, nero e dettagli di rosa.
La collezione include felpe, crop top, canottiere e un look unico e audace per l’allenamento con un top corto e leggings coordinati. Gli accessori non possono mancare per personalizzare lo stile firmato Hype: il classico zaino viene reinventato in chiave Barbie e i cappellini Hype + Barbie sono declinati nei colori del rosa e del nero.

In vendita dal 14 luglio sul sito justhype.co.uk/barbie <http://justhype.co.uk/barbie>

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento