H&M in vetta alla classifica del brand dell’anno per Leichic.it


A livello mondiale sono tantissimi i brand, dai più costosi a quelli low cost, che ogni giorno propongono nuove mode e nuovi capi per le fashion victim. Nel nostro sondaggio sul brand dell’anno, la sfida è molto difficile, ma per ora, in vetta alla classifica provvisoria troviamo H&M.

Un brand low cost che vince su tutti forse per la capacità di seguire sempre le mode rendendole però accessibili a tutti. Anche Alessia Marcuzzi nella prima puntata del Grande Fratello 12 ha deciso di indossare un abito del gruppo svedese, spiegando che avrebbe voluto che tutte le donne il giorno dopo la puntata avrebbero potuto decidere di comprarlo senza troppe restrizioni.

Fra qualche giorno alcuni store H&M selezionati metteranno in vendita la collezione disegnata da Versace per loro e anche se il livello di qualità aumenta, il livello di stile rimane il medesimo: unico. Ovviamente nella classifica provvisoria segue un brand storico e di alta qualità: Gucci che in modo totalmente differente da H&M propone una moda unica.

Se volete che i risultati di questo sondaggio cambino votate qua.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento