mercoledì 09 novembre, 2011

H&M in vetta alla classifica del brand dell’anno per Leichic.it


A livello mondiale sono tantissimi i brand, dai più costosi a quelli low cost, che ogni giorno propongono nuove mode e nuovi capi per le fashion victim. Nel nostro sondaggio sul brand dell’anno, la sfida è molto difficile, ma per ora, in vetta alla classifica provvisoria troviamo H&M. Un brand low cost che vince su […]



A livello mondiale sono tantissimi i brand, dai più costosi a quelli low cost, che ogni giorno propongono nuove mode e nuovi capi per le fashion victim. Nel nostro sondaggio sul brand dell’anno, la sfida è molto difficile, ma per ora, in vetta alla classifica provvisoria troviamo H&M.

Un brand low cost che vince su tutti forse per la capacità di seguire sempre le mode rendendole però accessibili a tutti. Anche Alessia Marcuzzi nella prima puntata del Grande Fratello 12 ha deciso di indossare un abito del gruppo svedese, spiegando che avrebbe voluto che tutte le donne il giorno dopo la puntata avrebbero potuto decidere di comprarlo senza troppe restrizioni.

Fra qualche giorno alcuni store H&M selezionati metteranno in vendita la collezione disegnata da Versace per loro e anche se il livello di qualità aumenta, il livello di stile rimane il medesimo: unico. Ovviamente nella classifica provvisoria segue un brand storico e di alta qualità: Gucci che in modo totalmente differente da H&M propone una moda unica.

Se volete che i risultati di questo sondaggio cambino votate qua.


Articoli correlati


Moda donna etno chic per l’estate 2019
Moda Donna
Ambra a Verissimo ama Allegri ma vuole molto bene anche a Francesco Renga
Donna Vip
Abiti Barbara D’Urso Live Non è la D’Urso che stilista ha scelto?
Donna Vip
Karolayne la figlia di Emerson a Domenica Live parla del padre che non la vuole più
TV Chic
Serena Grandi e il grave problema di salute che l’ha colpita
Donna Vip
Moda donna il trench va di moda? Ecco le ultime tendenze
Moda Donna