mercoledì 23 novembre, 2011

H&M e Unicef insieme per aiutare i bambini del Bangladesh


Una capsule collection andata a ruba in pochissime ore e ora un’altra collaborazione per Natale. Stiamo parlando di H&M, il colosso della moda low cost che dopo aver collaborato con Versace per una linea che ha avuto un grande successo, questa volta si unisce a Unicef. Per Natale 2011, alcune celebrity del cinema, della moda, […]



Una capsule collection andata a ruba in pochissime ore e ora un’altra collaborazione per Natale. Stiamo parlando di H&M, il colosso della moda low cost che dopo aver collaborato con Versace per una linea che ha avuto un grande successo, questa volta si unisce a Unicef. Per Natale 2011, alcune celebrity del cinema, della moda, dell’arte e della musica si sono fatte fotografare con i loro cari nella campagna di H&M per raccogliere fondi a favore dell’Unicef.

La linea si chiama “Holiday Collection 2011” e Georgia Jagger con la mamma Jerry Hall e il cantante britannico Bryan Ferry con il figlio Tara sono i protagonisti. Anche la top model e cantante Karen Elson è stata fotografata con la sorella Kate, mentre la modella Abbey Lee Kershaw, non a caso volto di Versace for H&M, è accanto al fidanzato, il cantante rock Matthew Hutchinson.

Una parte dei proventi delle vendite di alcuni capi selezionati, contraddistinti da una speciale etichetta, sarà devoluta all’Unicef per aiutare i bambini del Bangladesh.


Articoli correlati


Sara Affi Fella foto con il suo nuovo fidanzato Vittorio, è amore?
Donna Vip
Sfilata Alberta Ferretti, Emporio Armani e Moschino in streaming settembre 2018
Moda Donna
Calendario sfilate Milano moda donna settembre 2018 da Etro a Moschino
Moda Donna
Havaianas debutta alla New York Fashion Week con la calzatura IT
Moda Donna
Bianca Guaccero abito stilista Detto fatto che look ha scelto?
Donna Vip
Caterina Balivo Vieni via con me abito e stilista che cosa indossa?
Donna Vip


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping