mercoledì 23 novembre, 2011

H&M e Unicef insieme per aiutare i bambini del Bangladesh


Una capsule collection andata a ruba in pochissime ore e ora un’altra collaborazione per Natale. Stiamo parlando di H&M, il colosso della moda low cost che dopo aver collaborato con Versace per una linea che ha avuto un grande successo, questa volta si unisce a Unicef. Per Natale 2011, alcune celebrity del cinema, della moda, […]



Una capsule collection andata a ruba in pochissime ore e ora un’altra collaborazione per Natale. Stiamo parlando di H&M, il colosso della moda low cost che dopo aver collaborato con Versace per una linea che ha avuto un grande successo, questa volta si unisce a Unicef. Per Natale 2011, alcune celebrity del cinema, della moda, dell’arte e della musica si sono fatte fotografare con i loro cari nella campagna di H&M per raccogliere fondi a favore dell’Unicef.

La linea si chiama “Holiday Collection 2011” e Georgia Jagger con la mamma Jerry Hall e il cantante britannico Bryan Ferry con il figlio Tara sono i protagonisti. Anche la top model e cantante Karen Elson è stata fotografata con la sorella Kate, mentre la modella Abbey Lee Kershaw, non a caso volto di Versace for H&M, è accanto al fidanzato, il cantante rock Matthew Hutchinson.

Una parte dei proventi delle vendite di alcuni capi selezionati, contraddistinti da una speciale etichetta, sarà devoluta all’Unicef per aiutare i bambini del Bangladesh.


Articoli correlati


Chiara Ferragni ecco quanto viene pagata per pubblicare un post sui social
Donna Vip
Ecco chi sono le 10 star con le sopracciglia più glamour
Donna Vip
Lorella Boccia rimanda le nozze con Niccolò Presta
Donna Vip
Serena Williams ha brillato con gioielli stupendi sul campo del Roland-Garros
Donna Vip
Mariano Di Vaio e Eleonora Brunacci “Ecco il sesso del nostro secondo figlio”
Donna Vip
Abito e stilista Giulia De Lellis Uomini e donne scelta Nilufar, marca
Donna Vip


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping