mercoledì 23 novembre, 2011

H&M e Unicef insieme per aiutare i bambini del Bangladesh


Una capsule collection andata a ruba in pochissime ore e ora un’altra collaborazione per Natale. Stiamo parlando di H&M, il colosso della moda low cost che dopo aver collaborato con Versace per una linea che ha avuto un grande successo, questa volta si unisce a Unicef. Per Natale 2011, alcune celebrity del cinema, della moda, […]



Una capsule collection andata a ruba in pochissime ore e ora un’altra collaborazione per Natale. Stiamo parlando di H&M, il colosso della moda low cost che dopo aver collaborato con Versace per una linea che ha avuto un grande successo, questa volta si unisce a Unicef. Per Natale 2011, alcune celebrity del cinema, della moda, dell’arte e della musica si sono fatte fotografare con i loro cari nella campagna di H&M per raccogliere fondi a favore dell’Unicef.

La linea si chiama “Holiday Collection 2011” e Georgia Jagger con la mamma Jerry Hall e il cantante britannico Bryan Ferry con il figlio Tara sono i protagonisti. Anche la top model e cantante Karen Elson è stata fotografata con la sorella Kate, mentre la modella Abbey Lee Kershaw, non a caso volto di Versace for H&M, è accanto al fidanzato, il cantante rock Matthew Hutchinson.

Una parte dei proventi delle vendite di alcuni capi selezionati, contraddistinti da una speciale etichetta, sarà devoluta all’Unicef per aiutare i bambini del Bangladesh.


Articoli correlati


Cecilia Rodriguez si fa bionda e riccia e pubblica una foto senza veli
Donna Vip
Silvia Provvedi il primo selfie senza reggiseno dopo il Grande Fratello Vip
Donna Vip
Patrizia Rossetti a Vieni da me: “Ho trovato l’amore durante una televendita”
Donna Vip
Laura Pausini senza trucco ecco perchè Marco se ne è andato e non ritorna più
Donna Vip
Lory Del Santo a Verissimo in lacrime:”La morte deve essere un punto per andare avanti”
Donna Vip
Mara Venier a Famiglia Cristiana:”Alla mia Domenica manca solo il Papa”
Donna Vip