mercoledì 14 dicembre, 2011

H&M e Trish Summerville propongono la collezione Dragon Tattoo


H&M continua a collaborare con diversi brand e questa volta tocca a Trish Summerville che ha creato per il colosso svedese la collezione Dragon Tattoo ispirata al look di Lisbeth Salander, il personaggio della trilogia Millenium di Stieg Larsson diventata un film prima nella versione svedese e a breve sarà sui grandi schermi anche la […]



H&M
continua a collaborare con diversi brand e questa volta tocca a Trish Summerville che ha creato per il colosso svedese la collezione Dragon Tattoo ispirata al look di Lisbeth Salander, il personaggio della trilogia Millenium di Stieg Larsson diventata un film prima nella versione svedese e a breve sarà sui grandi schermi anche la nuova versione americana.

H&M propone sempre capi originalissimi pur essendo davvero economici tanto da abbagliare tutte le fashion victim. La collezione Dragon Tattoo propone uno stile biker al confine con il gotico. I protagonisti della collezione sono la pelle nera e i colori scuri. Tra i modelli più interessanti trovate giacche in denim lavato dall’effetto consumato al prezzo di soli 39.95 euro, giacche di pelle aderenti con applicazioni sulle spalle a 149 euro, t-shirt dall’effetto strappato e felpe con cappuccio o in alternativa gilet in denim (24.95 euro).

Sono presenti anche i cappotti, come quello aderente in misto lana con cappuccio e zip obliqua che troverete a 59.95 euro.


Articoli correlati


Come e dove comprare abiti e vestiti firmati a poco prezzo o prezzo outlet
Moda Donna
La moda è passione ecco l’abito Foxy
Moda Donna
Emma Roberts stilosa per le strade di New York
Moda Donna
Barbara D’Urso a Domenica Live il look e abito western che fa tendenza
Moda Donna
Cosa indossare il giorno di Natale? I look ideali per pranzi in famiglia, al ristorante o in vacanza
Moda Donna, Speciale Natale
Lo stile di Lady Diana rivive nella tendenza moda donna autunno inverno 18-19
Moda Donna