giovedì 26 gennaio, 2012

Herschel Supply & Co., collezione primavera-estate 2012


Herschel Supply & Co., come sappiamo, ha origini molto lontane. Ma questo suo “bagaglio  storico”, non la ferma dal proporre ad ogni stagione pezzi sempre nuovi, in linea con la propria filosofia di realizzare prodotti dal gusto vintage che siano di qualità e ottimo design. Così, per la collezione SS12, a fianco di quelli che […]



Herschel Supply & Co
., come sappiamo, ha origini molto lontane. Ma questo suo “bagaglio  storico”, non la ferma dal proporre ad ogni stagione pezzi sempre nuovi, in linea con la propria filosofia di realizzare prodotti dal gusto vintage che siano di qualità e ottimo design. Così, per la collezione SS12, a fianco di quelli che si possono considerare ormai i must-have di Herschel, the Heritage, Little America e the Novel duffel, proposti in cordura con dettagli in pelle e in veste camo, troviamo per la prima volta i bagagli pensati per viaggi a più lunga percorrenza.

Non si parla più solamente di  borsoni disponibili in qualsiasi variante di colore, ma di vere e proprie valigie in nylon pesante dai dettagli in pelle, munite di ruote di alta qualità e con spazi ben organizzati. Disponibili in 3 dimensioni nei colori nero o rosso, e con la possibilità di abbinare il beauty-case, per soddisfare quella che è stata definita “la nuova generazione di sfacciati viaggiatori alla moda”.


Articoli correlati


Come e dove comprare abiti e vestiti firmati a poco prezzo o prezzo outlet
Moda Donna
La moda è passione ecco l’abito Foxy
Moda Donna
Emma Roberts stilosa per le strade di New York
Moda Donna
Barbara D’Urso a Domenica Live il look e abito western che fa tendenza
Moda Donna
Cosa indossare il giorno di Natale? I look ideali per pranzi in famiglia, al ristorante o in vacanza
Moda Donna, Speciale Natale
Lo stile di Lady Diana rivive nella tendenza moda donna autunno inverno 18-19
Moda Donna