martedì 25 Ottobre, 2011

Happy Birthday: Yohji Yamamoto e Adidas 10 anni insieme


Yohji Yamamoto e Adidas festeggiano dieci anni di collaborazione con la collezione limited edition adidas for Yohji Yamamoto, che comprende footwear e abbigliamento per uomo e donna.Da un decennio Yohji Yamamoto e Adidas, rappresentano l’avanguardia della moda e dello sport. La collezione celebra l’unione fra il genio e lo spirito di Yamamoto e il design […]



Yohji Yamamoto e Adidas festeggiano dieci anni di collaborazione con la collezione limited edition adidas for Yohji Yamamoto, che comprende footwear e abbigliamento per uomo e donna.Da un decennio Yohji Yamamoto e Adidas, rappresentano l’avanguardia della moda e dello sport. La collezione celebra l’unione fra il genio e lo spirito di Yamamoto e il design rivoluzionario di adidas.

Presentata durante la Settimana della Moda di Parigi in occasione del Yohji Yamamoto Homme Automne-Hiver 2011-2012 Defilé, le tennis alte bianche, doppiate da un intarsio di gomma e rete sono, come tutte le creazione della linea, a tiratura limitata di 300 pezzi per articolo ed è disponibile presso i negozi Yohji Yamamoto e Y-3 di tutto il mondo.


Loading...

Articoli correlati


Moda autunno inverno 2019 la donna è sofisticata
Moda Donna
Moda donna, la collezione per le donne che amano mettersi in gioco
Moda Donna
Scarpe di tendenza per la moda donna estate 2019 si tingono a suon di musica
Scarpe chic
Le scarpe di tendenza per le per donne cittadine del mondo
Scarpe chic
La scelta dell’abito da sposa e da cerimonia: ecco le tendenze di questa stagione
Moda Donna
Cos’è il fashion renting? Dagli Usa arriva la nuova moda per essere fashion sempre
Moda Donna