lunedì 14 aprile, 2014

Happiness per Diadora: ecco la prima collezione in edizione limitata firmata dai brand


  Happiness e Diadora collaboreranno insieme per cinque collezioni, tutte realizzate in Limited Edition. I brand hanno infatti firmato dei total look molto originali per tutti gli amanti dello street style. Nello specifico, si tratterà di una rivisitazione in chiave Happiness di alcuni modelli della linea Diadora “Generation 2.0“. Le collezioni hanno un forte impatto […]


 

Diadora

Happiness e Diadora collaboreranno insieme per cinque collezioni, tutte realizzate in Limited Edition. I brand hanno infatti firmato dei total look molto originali per tutti gli amanti dello street style. Nello specifico, si tratterà di una rivisitazione in chiave Happiness di alcuni modelli della linea Diadora “Generation 2.0“.

Le collezioni hanno un forte impatto creativo e grafico, con patchwork di fantasie e colori, stampe di derivazione Happiness, scritte e iconografie street. Il 48 di Diadora viene posto invece come segno imprescindibile, mitico anno della sua fondazione.

Le collezioni, ognuna accompagnata da una sneaker “Diadora Mi Basket” customizzata Happiness, è distribuita da Diadora e verrà presentata al pubblico in cinque fasi tra aprile 2014 e aprile 2015.

La prima capsule collection è già oggi in vendita presso i migliori retailer Diadora, i negozi MyCloset e su eshop.diadora.it: assolutamente da non perdere!

 


Articoli correlati


Ilary Blasi per la prima volta a Pitti Uomo a Firenze ecco le foto
Moda Donna
Converse e Don C presentano una seconda capsule con cinque interpretazioni di ERX
Scarpe chic
Salute: linea a rischio con le Festività Natalizie si rischiano fino a 3kg in più
Salute e dieta, Speciale Natale
Come si indossa la maxi sciarpa un must per l’inverno?
Moda Donna
Avvistata per le vie di Milano e New York Gigi Hadid
Moda Donna
Mariano Di Vaio, nasce la prima linea di tute per bambini
Moda Donna