Hanneli Mustaparta: la nuova curatrice ospite della pagina ufficiale su Twitter e Tumblr di Calvin Klein


Calvin Klein, Inc.
ha annunciato che la fotografa, blogger e modella Hanneli Mustaparta è stata nominata curatrice ospite della pagina ufficiale di Twitter® di Calvin Klein, nonché del blog Tumblr®, il cui lancio è previsto a breve. La collaborazione è iniziata ufficialmente con la sfilata Calvin Klein Collection Donna Autunno/Inverno 2012 dello scorso 16 febbraio durante la Settimana della Moda di New York.


In occasione della sfilata Calvin Klein Collection Donna Autunno/Inverno 2012, le foto dietro le quinte di Hanneli sono state sulla pagina ufficiale di Twitter twitter.com/calvinklein. I suoi post offrono ai seguaci del marchio un altro punto di vista e una prospettiva dall’interno delle nuove collezioni, dei modelli e degli ospiti, nonché i commenti di Francisco Costa, pluripremiato direttore creativo donna dei marchi, prima e durante la sfilata. I nuovi contenuti sono stati pubblicati in esclusiva.

“Siamo sempre alla ricerca di opportunità interessanti e coinvolgenti per intensificare il nostro dialogo con i consumatori in tutto il mondo e per espandere la nostra presenza nei social media,” ha affermato Tom Murry, Presidente e CFO di Calvin Klein, Inc. “L’aggiunta di un blog al nostro portafoglio digitale offre un punto di contatto in più ai consumatori e ne intensifica il legame con il marchio espandendo la nostra portata.”

Hanneli Mustaparta offrirà un accesso inedito alle nuove collezioni di abbigliamento e accessori, con recensioni complete di notizie e foto, interagendo con i direttori creativi del marchio e i modelli e partecipando agli eventi a New York e altrove come ospite del marchio. “Sono davvero entusiasta di collaborare con Calvin Klein secondo questa modalità e di avere un accesso così esclusivo,” ha affermato Hanneli. “La mia relazione con il marchio dura da molto tempo e ho molto rispetto per i direttori creativi e per la tradizione del marchio. Appare pertanto del tutto naturale espandere questa relazione. Io la vedo come una collaborazione divertente e sono felice di condividere le mie immagini e la mia esperienza dietro le quinte con il pubblico sempre più vasto dei social media.”

Hanneli Mustaparta, ex-modella e ora stilista, ha cominciato a documentare i suoi modelli con la macchina fotografica nel 2008, sviluppando progressivamente un proprio senso della fotografia dello street style. Come collaboratrice ai blog nel suo paese, la Norvegia, ha ben presto riconosciuto l’impatto dei suoi post a livello regionale e ha cominciato a crearsi un seguito internazionale. Nel 2009 ha creato il suo blog hanneli.com, nel quale continua a pubblicare un mix tra foto di street style e autoritratti, e nel 2012 è stata nominata Inviata Fotografa di Vogue e Vogue.com, con cui collabora ancora oggi.

Calvin Klein, Inc. è una delle principali case di moda e studi di marketing del mondo. Disegna e commercializza collezioni di abbigliamento uomo e donna e una gamma di altri prodotti realizzati e distribuiti attraverso l’ampia rete di licenze e altri accordi in tutto il mondo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento