giovedì 27 ottobre, 2011

Gli Angeli di Victoria’s Secret tornano a sfilare a New York


Come tradizione di tutti gli inverni ecco che gli “Angeli” di Victoria’s Secret tornano ad essere le protagoniste della passerella più attesa dell’anno. Il prossimo 9 di novembre, a New York il brand presenterà le sue novità. Miranda Kerr tornerà a sfilare dopo la pausa dell’anno scorso a causa della sua gravidanza e ora che […]



Come tradizione di tutti gli inverni ecco che gli “Angeli” di Victoria’s Secret tornano ad essere le protagoniste della passerella più attesa dell’anno. Il prossimo 9 di novembre, a New York il brand presenterà le sue novità. Miranda Kerr tornerà a sfilare dopo la pausa dell’anno scorso a causa della sua gravidanza e ora che ha dato alla luce il suo primo figlio nato dal suo amore per l’attore Orlando Bloom la rivedremo in passerella.

La sua comparsa avverrà, come tradizione, indossando il reggiseno speciale “Fantasy Treasure Bra” confezionato con diamanti e perle per un valore di 1,8 milioni di euro. L’australiana dividderà la passerella con le abituali modelle del brand: Candice Swanepoel, Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Doutzen Kroes o Erin Heatherton. La base musicale di questa sfilata sarà seguita da Maroon 5 e  Kanye West.


Articoli correlati


Fashion show di Jenny Monteiro per la collezione “HARMONICA” AI 19-20
Moda Donna
Jeans strappati lo stile della donna per la primavera 2019
Moda Donna
Tempest la collezione Burberry autunno inverno 2019
Moda Donna
White Milano la collezione Fall Winter Donna e Uomo 2019-20 di OFF Wear
Moda Donna
Jeans e colori blu e gialla per la moda primavera estate 2019
Moda Donna
La nuovissima collezione per ragazze primavera 2019 made in Pull&Bear
Moda Donna