lunedì 29 Luglio, 2019

Giulio lascia Sabrina nel viaggio da sogno a Temptation:”Sei un’amica”


Giulio lascia Sabrina nel viaggio da sogno a Temptation:”Sei un’amica”. Era palese che il single Giulio non fosse attratto alla fidanzata Sabrina. Durante il loro viaggio da sogno e romantico Giulio la lascia da sola e se ne va. “Per me sei più un’amica che altro”. Giulio lascia Sabrina nel viaggio da sogno a Temptation:”Sei […]


Giulio lascia Sabrina nel viaggio da sogno a Temptation:"Sei un'amica"

Giulio lascia Sabrina nel viaggio da sogno a Temptation:”Sei un’amica”. Era palese che il single Giulio non fosse attratto alla fidanzata Sabrina. Durante il loro viaggio da sogno e romantico Giulio la lascia da sola e se ne va. “Per me sei più un’amica che altro”.

Giulio lascia Sabrina nel viaggio da sogno a Temptation:”Sei un’amica”

Sabrina rientra nel villaggio delle ragazze da sola e triste. Giulio l’ha lasciata, non ne vuole sapere di lei. Prima di uscire a cena durante il loro viaggio da sogno, Giulio le parla e le dice che la vede più un’amica che altri. “Io invece fuori ti cercherei, dice lei”. Giulio resta sulla sua posizione e la lascia sola.

Una volta rientrata nel villaggio per Sabrina c’è un’altra doccia fredda: il viaggio romantico del fidanzato Nicola con la single che frequenta da diversi giorni, Maddalena. Tra i due c’è davvero un’ottima intimità.

Cosa succederà al falò di confronto? Nicola rivela a Maddalena di non essere più sicuro della sua storia d’amore con Sabrina.


Loading...

Articoli correlati


Pago le prime parole dopo Temptation island spiazzano tutti
Tempation Island
Temptation island Vip puntata finale come finisce e replica
Tempation Island
Chi è Zoe la tentatrice di Andrea Ippoliti cognome età e vita privata
Chi è lei
Costanza Caracciolo vuole restare incinta e anche Vieri vuole un altro figlio
Love Story
Chi è Er Faina età vita privata fidanzata instagram e Temptation Island Vip
Chi è lei
Belen e Stefano una casa nuova e si trasferiscono in un attico pazzesco
Love Story