Giulia Salemi senza Francesco Monte a Pitti Uomo ecco il suo look

Giulia Salemi senza Francesco Monte a Pitti Uomo ecco il suo lookGiulia Salemi senza Francesco Monte a Pitti Uomo ecco il suo look. Giulia Salemi senza Francesco: lui dovrebbe essere ad Ibiza con la sua nuova fiamma mentre lei, bella come il sole, ospite di una famosa griffe a Firenze, per Pitti Uomo.

Giulia Salemi senza Francesco Monte a Pitti Uomo ecco il suo look

Giulia Salemi è tornata single. La sua storia d’amore con Francesco Monte è finita. Ecco le sue parole e il suo sfogo su instagram.

“La vita ci mette davanti a delle sfide quotidiane, e a volte anche se fa male, è dura, è difficile, bisogna trovare la forza e la grinta di combattere e di rialzarsi sia per se stessi sia per le persone che abbiamo al nostro fianco. Io questa volta ho avuto voi che mi avete dato tanto amore e tanto sostegno in questi giorni e mi avete fatto tornare in parte il sorriso. Ad oggi ho bisogno di tornare a prendere in mano la mia vita e il mio lavoro da ragazza normale di 26 anni. Non si può scappare dai problemi né tantomeno dalle responsabilità. Io vi ringrazio per tutto e vi prometto che tornerò la vostra Giulia power!”.

Giulia Salemi a Pitti Uomo a Firenze

La Salemi è stata ospite del brand Gaelle Paris. Cosa ne pensate del suo look?

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010