martedì 28 agosto, 2012

Gisele Bündchen protagonista della nuova campagna pubblicitaria di Esprit


Esprit, marchio di lifestyle internazionale, presenta in anteprima gli scatti della nuova campagna per la collezione autunno 2012 interpretati dalla top model Gisele Bündchen. Ancora una volta la bellissima modella brasiliana è testimonial della nuova campagna pubblicitaria di Esprit. Tutti gli outfit sono stati creati da Camille Bidault-Waddington, stylist francese e fashion editor, mentre la […]



Esprit,
marchio di lifestyle internazionale, presenta in anteprima gli scatti della nuova campagna per la collezione autunno 2012 interpretati dalla top model Gisele Bündchen.

Ancora una volta la bellissima modella brasiliana è testimonial della nuova campagna pubblicitaria di Esprit. Tutti gli outfit sono stati creati da Camille Bidault-Waddington, stylist francese e fashion editor, mentre la parte visiva è stata curata dal famoso fotografo inglese David Sims.

Gisele mostra come la moderna “donna metropolitana” riesca ad essere elegante sempre e ovunque. Durante lo shopping sulla 5th Avenue, in un bistrot parigino, a una festa a Hong Kong: grazie alla collezione autunnale di Esprit, Gisele è sempre impeccabile in qualsiasi occasione e ci svela i suoi segreti di stile.

La campagna verrà diffusa a partire da settembre attraverso vari media, tra cui televisione, stampa, Internet, affissioni, punti vendita e social media.


Articoli correlati


Anna Tatangelo dopo Sanremo:”Con Gigi abbiamo superato anche questa”
Donna Vip
Belen Rodriguez vuole un altro figlio da Stefano De Martino l’intervista
Donna Vip
White Milano la collezione Fall Winter Donna e Uomo 2019-20 di OFF Wear
Moda Donna
Jeans e colori blu e gialla per la moda primavera estate 2019
Moda Donna
Com’è morta Mia Martini dove e quando e le cause della morte
Attualità, Donna Vip
La nuovissima collezione per ragazze primavera 2019 made in Pull&Bear
Moda Donna