lunedì 29 agosto, 2011

Gisele Bündchen è il volto della nuova campagna Esprit per l’autunno 2011 ‘Iconic Styles’


Esprit, marchio di lifestyle internazionale, dà il benvenuto alla nuova stagione rendendo omaggio alla donna. La nuova campagna Iconic Style per l’autunno 2011 presenta un look innovativo e un viso carismatico. In linea con la nuova direzione del marchio, il look della campagna è incentrato più sul prodotto. La sostanza, la varietà e la qualità […]



Esprit,
marchio di lifestyle internazionale, dà il benvenuto alla nuova stagione rendendo omaggio alla donna. La nuova campagna Iconic Style per l’autunno 2011 presenta un look innovativo e un viso carismatico. In linea con la nuova direzione del marchio, il look della campagna è incentrato più sul prodotto. La sostanza, la varietà e la qualità delle linee costituiscono il cuore della campagna. Le diverse linee Esprit per la donna presentano tre capi moderni, tre ‘Iconic Styles’, che possono assumere un look completamente diverso in base all’occasione, casual, professionale o glamour; un cappotto cammello di Esprit Collection, una giacca della linea Women Casual e una giacca da aviatore in pelle della linea de.corp.

Al centro del servizio fotografico della campagna c’è la donna Esprit: un personaggio dal look fresco e particolare, che incarna uno spirito friendly ed espressivo; non è una ragazzina, ma una donna schietta e sicura di sé, elegante 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Gisele Bündchen, la top model brasiliana, rappresenta l’eleganza, il carisma e la naturalezza e incarna alla perfezione lo spirito californiano del marchio Esprit.

Gli ‘Iconic Styles’ di Esprit sono interpretati dalla famosa stylist Camille Bidault-Waddington il cui styling è molto apprezzato dalle riviste di moda internazionali e dai più importanti fotografi.

Il servizio fotografico della campagna ‘Iconic Styles’ è stato realizzato dal fotografo inglese David Sims.

La campagna per l’autunno/inverno comparirà all’inizio della nuova stagione, a partire da agosto sarà presente attraverso speciali allestimenti nelle vetrine. Verranno inoltre diffusi annunci pubblicitari sulle principali riviste di moda e lifestyle ad ampia diffusione, oltre che affissioni esterne accattivanti. Altre attività promozionali sui profili Esprit nei vari social network e su esprit.com completeranno il progetto di comunicazione.


Articoli correlati


Sara Affi Fella foto con il suo nuovo fidanzato Vittorio, è amore?
Donna Vip
Sfilata Alberta Ferretti, Emporio Armani e Moschino in streaming settembre 2018
Moda Donna
Calendario sfilate Milano moda donna settembre 2018 da Etro a Moschino
Moda Donna
Havaianas debutta alla New York Fashion Week con la calzatura IT
Moda Donna
Bianca Guaccero abito stilista Detto fatto che look ha scelto?
Donna Vip
Caterina Balivo Vieni via con me abito e stilista che cosa indossa?
Donna Vip


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping