lunedì 29 agosto, 2011

Gisele Bündchen è il volto della nuova campagna Esprit per l’autunno 2011 ‘Iconic Styles’


Esprit, marchio di lifestyle internazionale, dà il benvenuto alla nuova stagione rendendo omaggio alla donna. La nuova campagna Iconic Style per l’autunno 2011 presenta un look innovativo e un viso carismatico. In linea con la nuova direzione del marchio, il look della campagna è incentrato più sul prodotto. La sostanza, la varietà e la qualità […]



Esprit,
marchio di lifestyle internazionale, dà il benvenuto alla nuova stagione rendendo omaggio alla donna. La nuova campagna Iconic Style per l’autunno 2011 presenta un look innovativo e un viso carismatico. In linea con la nuova direzione del marchio, il look della campagna è incentrato più sul prodotto. La sostanza, la varietà e la qualità delle linee costituiscono il cuore della campagna. Le diverse linee Esprit per la donna presentano tre capi moderni, tre ‘Iconic Styles’, che possono assumere un look completamente diverso in base all’occasione, casual, professionale o glamour; un cappotto cammello di Esprit Collection, una giacca della linea Women Casual e una giacca da aviatore in pelle della linea de.corp.

Al centro del servizio fotografico della campagna c’è la donna Esprit: un personaggio dal look fresco e particolare, che incarna uno spirito friendly ed espressivo; non è una ragazzina, ma una donna schietta e sicura di sé, elegante 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Gisele Bündchen, la top model brasiliana, rappresenta l’eleganza, il carisma e la naturalezza e incarna alla perfezione lo spirito californiano del marchio Esprit.

Gli ‘Iconic Styles’ di Esprit sono interpretati dalla famosa stylist Camille Bidault-Waddington il cui styling è molto apprezzato dalle riviste di moda internazionali e dai più importanti fotografi.

Il servizio fotografico della campagna ‘Iconic Styles’ è stato realizzato dal fotografo inglese David Sims.

La campagna per l’autunno/inverno comparirà all’inizio della nuova stagione, a partire da agosto sarà presente attraverso speciali allestimenti nelle vetrine. Verranno inoltre diffusi annunci pubblicitari sulle principali riviste di moda e lifestyle ad ampia diffusione, oltre che affissioni esterne accattivanti. Altre attività promozionali sui profili Esprit nei vari social network e su esprit.com completeranno il progetto di comunicazione.


Articoli correlati


Silvia Provvedi il primo selfie senza reggiseno dopo il Grande Fratello Vip
Donna Vip
Patrizia Rossetti a Vieni da me: “Ho trovato l’amore durante una televendita”
Donna Vip
Laura Pausini senza trucco ecco perchè Marco se ne è andato e non ritorna più
Donna Vip
Lory Del Santo a Verissimo in lacrime:”La morte deve essere un punto per andare avanti”
Donna Vip
Mara Venier a Famiglia Cristiana:”Alla mia Domenica manca solo il Papa”
Donna Vip
Paola Di Benedetto rifatta e sincera e parla di Francesco Monte
Donna Vip