mercoledì 24 maggio, 2017

GIRLS JUST WANNA HAVE SUN!


La nuova collezione TALLY WEiJL per quest’estate offre un’ampia varietà di colori che va dai delicati colori pastello a quelli accesi e brillanti. Il blu e il rosa abbinati al bianco e al giallo sole creano dei look freschi e frizzanti. Camicie senza spalline, top con le balze e materiali morbidi garantiscono un’estrema leggerezza. Gli […]


girlsLa nuova collezione TALLY WEiJL per quest’estate offre un’ampia varietà di colori che va dai delicati colori pastello a quelli accesi e brillanti. Il blu e il rosa abbinati al bianco e al giallo sole creano dei look freschi e frizzanti.

Camicie senza spalline, top con le balze e materiali morbidi garantiscono un’estrema leggerezza. Gli abbinamenti con il denim sono essenziali e non passeranno inosservati questa estate, proprio come le stampe con i fenicotteri e le palme! Questi deliziosi uccelli rosa, non solo sono il trend della stagione, ma sono anche un vero e proprio catalizzatore degli sguardi!

Un pò audace, un pò anni Ottanta, ma soprattutto ricca di stile, la seconda parte della collezione è costituita da colori fluo mixati con il nero per creare un sensazionale colpo d’occhio. Le stampe di pianeti e nebulose stellate, vi porteranno in viaggio verso galassie lontane e vi trasformeranno in viaggiatrici dello spazio super cool!


Articoli correlati


La moda dell’oroscopo e dello zodiaco per Silvian Heach
Moda Donna
Look dei Vip, Beyoncé in abito Nina Ricci
Donna Vip
Moda donna la collezione dedicata alle feste di Please
Moda Donna
Gemma Galgani com’era, spunta una foto da giovane mai vista prima
Donna Vip
Belen Rodriguez per Jadea Galà, le foto
Moda Donna
La Field Jacket effetto vinile di Smarteez
Moda Donna


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping