George Clooney e Amal divorzio milionario | La fine di una storia d’amore?

George Clooney e Amal divorzio milionario | La fine di una storia d’amore? Secondo le ultime indiscrezioni del gossip la coppia blasonata formata da George Clooney e Amal starebbero per divorziare…E parliamo di un divorzio milionario!

George Clooney e Amal divorzio milionario | La fine di una storia d’amore?

Verità o bugia? Secondo un rumor lanciato dal National Enquirer, sembra che la coppia Amal e George sia molto vicina al divorzio. A rivelare l’indiscrezione bomba sarebbe stata una fonte vicina a Clooney e Amal. Dai diretti interessati, fino ad ora, non c’è nessuna conferma o smentita. La notizia in Italia è stata ripresa anche dal sito Dagospia.

Fonti vicine confermano la fine del matrimonio, invece gli amici in comune smentiscono i gossip sulla separazione.

Clooney e Amal divorzio milionario?

Sembra che il lockdown da coronavirus abbia messo in crisi la coppia…Ma sembra anche che la crisi sia iniziata molto prima della quarantena da coronavirus! George e Amal al momento sembra che vivrebbero da “separati in casa” e, tra l’altro, pare che avrebbero già cominciato a uscire con altre persone. Ma a quanto ammonterebbe l’eventuale divorzio? Si parla di una cifra incredibile: ben 500 milioni di dollari!

Quando è nata la storia d’amore tra Amal e George Clooney?

A fine 2013 comincia a frequentare l’avvocata Amal Alamuddin, nell’aprile del 2014 i due si fidanzano, sposandosi poi a Venezia, il 27 settembre 2014. Il matrimonio è stato officiato in lingua inglese dall’ex sindaco di Roma Walter Veltroni in una cerimonia privata all’Hotel Aman di Palazzo Papadopoli. Si è trattato in realtà dello scambio delle promesse solenni, secondo la tradizione americana. Il rito, per avere valore legale è stato poi celebrato nella sede comunale di Ca’ Farsetti il 29 settembre 2014. Il 6 giugno 2017 è diventato padre di due gemelli: Ella e Alexander Clooney.

foto| Instagram

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010