martedì 17 Luglio, 2012

Franklin & Marshall propone la nuova collezione autunno-inverno 2012


Sportiva, grintosa, dalla femminilità unica. Questa la donna che Franklin & Marshall propone per la stagione 2012. Per le tshirt dettagli luminosi: glitter, micro borchie e lurex illuminano anche le grafiche più sporty. Divertenti grafiche per le felpe, con applicazioni in spugna e dettagli in lurex. Cappucci con interno in camicia, orsetto, spugna e ciniglia. […]



Sportiva, grintosa, dalla femminilità unica. Questa la donna che Franklin & Marshall propone per la stagione 2012. Per le tshirt dettagli luminosi: glitter, micro borchie e lurex illuminano anche le grafiche più sporty. Divertenti grafiche per le felpe, con applicazioni in spugna e dettagli in lurex.

Cappucci con interno in camicia, orsetto, spugna e ciniglia. Colli “V neck” con cappuccio o a barchetta. Bellissimo il chiodo in felpa.

Per l’inverno anche la mitica varsity jacket, viene presentata con una nuova veste, in pelle e tessuto spigato.

Cardigan college style e gilet dal mood preppy, ma anche felpe in lana con inserti in jersey e maglioni Norvegia di diverse pesantezze, per la maglieria. Righe multicolor si affiancano ai toni tinta unita nei colori naturali del verde e del blu e del grigio.

Per la parte più bon ton, camicie e i vestiti dal gusto retrò con maniche a sbuffo e colli tondi. I vestiti hanno coulisse, colli arricciati  e a barchetta. Non mancano piccoli dettagli in felpa, per quelli dal gusto più sportivo.

La collezione è interamente disponibile sullo shop online di Franklin & Marshall.

Visitate il sito ufficiale.


Loading...

Articoli correlati


Infradito donna hai già scelto il tuo modello per l’estate?
Moda Mare
La moda donna si tinge di colori floreali con abiti chic
Moda Donna
Nuova collezione Best Company AI 2019/20 felpe, capispalla e piumini
Moda Donna
Moda donna come ci vestiremo nella primavera estate 2020?
Moda Donna
Moda donna rosso passione e malizia per l’autunno inverno 19/20
Moda Donna
Moda autunno inverno 2019/20 lo stile passa dal teatro Manzoni di Milano
Moda Donna